“Eccellente!”

Al n.22 in classifica su 383 Ristoranti a Playa del Inglés
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono entrata in questo ristorante perché la sera prima lo avevo visto pieno di gente.Infatti ho mangiato benissimo,cibo fresco e di qualità anche molto ben presentato,il personale è gentilissimo, consiglia bene ed è veramente professionale.Direi un alto livello in tutto e per tutto a prezzi contenuti.Bravi davvero!

Ci sono recensioni più recenti su Mr. Greek
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Veramente un'ottima scelta. Piatti squisiti, saporiti, cotti a puntino, abbondanti. Abbiamo preso l'hamburger e il pork stir fry con le patate al limone. Per antipasto feta al forno con peperoni e cipolla. Un antipasto, due piatti, due birre e un dolce 51 euro. Rum al miele con panna offerto. Personale squisito, pronto a consigliare e molto attento.
Prenotate, è piccolo, ma ne vale la pena.

Recensito 26 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Locale non tanto grande, in cui abbiamo gustato un ottimo kleftiko, io su un letto di riso e mio marito con patate al limone. La carne era gustosa e perfettamente cotta. Al termine della cena ci è stato offerto un bicchierino di rum al miele, con panna montata e cannella, veramente buono. Non metto cinque stelle perché è un po' caro, tuttavia vale la pena di andarci.

Recensito 2 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Ogni volta che vengo a Gran Canaria ceno in questo piccolo ristorante vicino al Jumbo. I piatti sono molto gustosi e anche il prezzo è giusto!

Recensito 1 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Ritornato a grancanaria per la seconda volta e per la seconda volta recensisco Mr Greek! Una certezza per mangiare un buon gyros e passare la serata in un ambiente confortevole e bello!!! Il personale è stato davvero carino con noi e ci ha anche dato molte indicazioni utili per visitare alcuni posti dell'isola! Lo consiglio vivamente ! Rapporto qualità prezzo davvero buoni e ottimo il servizio!!

Gli utenti che hanno visto Mr. Greek hanno visto anche

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Mr. Greek? Condividi la tua esperienza!