“Ottima la paella”

Restaurante Miramar Yumbo
Al n.53 in classifica su 394 Ristoranti a Playa del Inglés
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo ristorante sito la Jumbo di Maspalomas, locale molto pulito ed elegante nel suo genere. Il personale molto attento alla clientela e molto professionale. Precisi nelle portate e servite con molta attenzione. Abbiamo chiesto la Paella tutto pesce e subito ci hanno detto che il tempo d'attesa sarebbe stato di 40min, il tempo giusto per la cottura espressa della pietanza, veramente buona e gustosa. La presenza di abbondante pesce e molluschi sazierà sia la vista che il palato. In attesa della cottura abbiamo approfondito nelle specialità canarine come le famose parete con salsa rossa, deliziosa è il pane all'aglio, buonissimo, oltre alle immancabili olive giganti. Il tutto accompagnato da una deliziosa sangria molto ben fatta. La parte del locale all'aperto arredato con gusto vi darà, insieme alla musica che arriva dai piani bassi del Jumbo, la tranquillità per fare una bellissima cena. Ottima per la qualità prezzo.
Da provare!!!!!

MiramarYumbo, Propietario alle Restaurante Miramar Yumbo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

Grazie per il tuo commento su Tripadvisor, siamo così contenti che tutto è stato di vostro gradimento. Come mia madre dice che il cibo con un buon genere e il bollore sarà sempre buono. Lavoriamo per rendere tutti i nostri clienti saranno felici con la loro visita. Un saluto da tutto il personale e spero di vederti sulla vostra prossima visita a Gran Canaria.

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo 2 coppie quindi 4 persone;
Siamo arrivati in questo ristorante incuriositi dalle ottime recensioni su TripAdvisor. Per arrivarci devi entrare dentro al centro commerciale yumbo, la posizione del locale è ottima perché sedendoti hai una buona visuale dei negozi del centro commerciale. Da li puoi raggiungere a piedi le discoteche del posto che distano circa 5 minuti a piedi.
La location è molto carina il cameriere che ci ha accolto è molto simpatico e professionale ci ha spiegato il menù e ci ha consigliato lui cosa prendere. Ci ha consigliato la carne (partiva dai 13€ in su) ma noi abbiamo optato per il piatto tipico del posto la paella. Subito ci ha spiegato che là paella è per minimo 2 persone e il prezzo indicato (14,90€ ) era a persona e quindi il prezzo per la padella da 2 persone è venuto 28,80€ ci ha detto anche che c'era da attendere 30 minuti circa perché la preparano al momento con prodotti freschi e così è stato. Nell'attesa abbiamo preso una bottiglietta di acqua naturale, 1L di sangria e le tipiche patate lesse (4,50€) piccole con salsa a parte (nella salsa si sentiva molto la cipolla e non piacendoci la cipolla, anche se è un piatto tipico che va accompagnato con questa salsa, abbiamo chiesto ketchup e maionese) molto buone le patate; in più abbiamo preso il melone con il prosciutto crudo spagnolo (11,95€) deludente perché si trattava di 2 fette di melone con una fetta di prosciutto crudo per melone; ci aspettavamo una porzione più abbondante considerato il prezzo!
La paella valenziana era buona, sopra la media ma avendola già mangiata sentivo che mancava giusto un piccolo particolare per essere ottima ma non saprei dire cosa. Dal sapore però si sentiva che aveva tutti prodotti freschi sopratutto il pesce, la carne nella paella era tenera e saporita, infatti volevamo il sottofiletto se non fosse stato che fossimo sazi, là paella da 2 persone è molto abbondante (l'abbiamo mangiata in 4) e prendendo gli antipasti ti riempi. Che dire è un locale sopra la media con prezzi un po' più alti rispetto al normale, meritato per là paella ma per gli antipasti almeno dovrebbero o aumentare le porzioni o abbassare i prezzi...
Il conto è venuto. € 63,20 che abbiamo diviso per 4 persone.
Do 4 stelle

Grazie per il tuo commento e siamo contenti che il cibo sia stato buono. Se vuoi avere una buona qualità dei prodotti, ovviamente i prezzi non dovrebbero essere come in altri luoghi, dove tutto è congelato e pre-cotto per attirare il turismo di massa. Un saluto da tutto il personale che è contento del tuo commento su di loro. Saremo lieti di darvi il benvenuto nella prossima visita alla nostra isola.

Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente la migliore paella mai assaggiata. Preparata con tutti i sacri crismi dopo i 40 minuti di preavviso. Ottimo anche il prezzo che non guasta

Recensito 4 febbraio 2017

Con mia moglie, seguendo le indicazioni di Tripadvisor, abbiamo scelto la paella del Miramar e poiché è fatta espresso ( 40 minuti di attesa), abbiamo preso un'insalata mista e gamberi all'aglio. Buoni gli antipasti e molto buona la paella che non siamo riusciti a finire . Buono il rapporto qualità/prezzo

MiramarYumbo, Propietario alle Restaurante Miramar Yumbo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2017

Grazie per il tuo commento su Tripadvisor, Siamo così contenti che tutto è-stato di vostro gradimento. Noi lavoriamo così i nostri clienti lasciamo che tutti soddisfatti e felici con la loro visita. Un saluto da tutto il personale e spero di vedervi sulla vostra prossima visita a Gran Canaria.

Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono arrivata abbastanza affamata, senza conoscere i piatti tipici del luogo. Sono rimasta molto soddisfatta della scelta, il pesce era buono, il servizio veloce e professionale. Nel complesso il centro commerciale è piuttosto particolare, ma vale una vista.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Miramar Yumbo hanno visto anche

Maspalomas, Gran Canaria

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Restaurante Miramar Yumbo? Condividi la tua esperienza!