“STATE LONTANI”

Al n.71 in classifica su 404 Ristoranti a Playa del Inglés
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato da bere una birra e due coca cola,erano tutte sgasate!
Le ho ridate indietro e ho dovuto ordinare l acqua, almeno era in bottiglia chiusa e gasata.
Abbiamo chiesto le penne al salmone,ma ci han portato i maccheroni com salmone,gamberi e sugo!!!
La paella sul menù era prezzata a 15 euro,ma non era speciificato a persona,cosi ci siam trovati due paelle a più di 30 euro. Antipasti presi da dimenticare. Non lo consiglio.

Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un ristorante turistico di poche pretese, di quelli in cui ti fermi solo perché è troppo tardi e tutti gli altri sono chiusi.

Recensito 26 maggio 2017

Nonostante si trovi in un centro commerciale è molto buono. Bello vedere il cuoco che prepara alcuni piatti davanti agli occhi dei passanti. Abbiamo preso: avocado con gamberi, peperoni dolci e paella. Tutto ottimo, la paella x1 uno è enorme, in due perfetta con qualche altro piatto. Abbastanza veloci.

Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Se volete assaggiare della carne flambé qui capitate nel posto giusto. Non male nemmeno la paella e la parillada di pesce ma il solomillo de la casa è davvero qualcosa di speciale. Per quanto riguarda il locale invece direi nella media rispetto agli altri del yumbo.

Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Terzo anno di vacanza a Playa del inglese e ormai clienti fissi del ristorante Centrum. La cucina è ottima e Luis sa come coccolare i suoi clienti. Servizio eccellente e attento, camerieri simpatici e professionali in particolare Adonis Patrik Dani e Ivra che ti fanno sentire come a casa. Al prossimo anno, Gio e Marco.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Pizzeria Centrum hanno visto anche

Maspalomas, Gran Canaria

Conosci Restaurante Pizzeria Centrum? Condividi la tua esperienza!