“Da evitare”
Recensione di Lune Rosse - CHIUSO

Lune Rosse
Fascia prezzo: 5 US$ - 33 US$
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 maggio 2012

L'atmosfera è simile a quella di una pompa funebri, l'allegria del personale sembra che sia un lontano ricordo.
Il servizio è molto lento tenendo conto che il locale non è mai pieno.
Considerando che sono in vacanza dopo un anno stressante gradirei almeno a cena non sentire le lamentele del proprietario sulle sue disavventure e soprattutto le critiche sulla concorrenza.

Recensito 20 aprile 2012

L'ottima accoglienza è solo una piccola parte dell'ottimo complesso sia dalla parte culinaria che dell'ottima professionalità con cui si gestisce l'attività. Una perla mancante della ristorazione italiana che ho ritrovato dopo molti tentativi a Playa del Inglés. Un tipo di cucina genuina ma presentata con grande cura ed eleganza. L'ottima qualità svetta tra tutti i ristoranti della zona. La cordialità dei proprietari fa in modo di sentirsi a casa anche se si è in vacanza. Per concludere lo consiglio vivamente a tutti quelli che amano una cucina artigianale e mediterranea. Sicuramente torneremo qui, portando con noi amici per non fargli perdere un' occasione di buona serata con un'ottima cucina e meravigliosa atmosfera che si crea tra persone di varie nazioni come tutti parlassero la stessa lingua in una splendida comunanza e familiarità.

Recensito 13 gennaio 2012

cercato apposta nonostante piuttosto nascosto perchè letta la recensione su tripadvisor, abbiamo trovato una ottima cucina italiana curatissima nei particolari, pizza napoletana da urlo, ottimi primi e secondi e dolci davvero super, perfino la pastiera napoletana ..imperdibile! il tutto unito alla cordialità e simpatia dei gestori che ci hanno anche dato preziosissimi consigli per il nostro soggiorno sull'isola! torneremo senz altro a trovarli!

Recensito 12 novembre 2011

sono stata a giugno e io e il mio fidanzato abbiamo trovato il servizio molto accogliente, il cibo molto buono, consigliamo le linguine agli scampi, il tiramisu' e orata al limone.
Il locale è accogliente a lume di candela con la zona piu' riservata proprio per le coppiette come me, sembra di essere nell'epoco di Cristoforo Colombo che è stato tanti anni in quest'isola
I proprietari sono seri e cordiali, ospitali
gemma ed emanuela

Recensito 17 giugno 2011

Come si farebbe ad andare x una vacanza a Gran canarie e non andare al famoso Ristorante Lune Rosse sarebbe una grave mancanza se si vogliono mangiare sia a pranzo che a cena degli ottimi piatti italiani o spagnoli ed un'ottima pizza accompagnati da un'ottimo vino grazie agli ottimi cuochi e alla gentilezza ed ospitalità dei propietari Raul ed Elena xsone ottime che sanno come mettere a propio agio i propi clienti.

Gli utenti che hanno visto Lune Rosse hanno visto anche