“Ottima carne!”
Recensione di El Carreton

El Carreton
Al n.90 in classifica su 407 Ristoranti a Playa del Inglés
Cucina: Spagnola
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

LOCATION: ottima posizione dalla quale si può raggiungere svariati locali.
Arredamento un po' spartano e senza una particolare linea di stile.

MENU: ampia varietà di cibo, in particolare della carne (specialità del locale).
Abbiamo ordinato un Chateaubriand (per 2 persone) e si è rivelato una delizia per il palato.
Morbido e saporito , accompagnato da un contorno di patate, verdure grigliate e salse da scoprire.
Unico neo i dolci che sconsigliamo in quanto non speciali.

SERVIZIO: il cameriere che ci ha servito è stato veloce ed efficiente.

CONTO: 2 antipasti, 1 secondo per 2 persone, birra e acqua, 2 dolci per un totale di 58€.
Buon rapporto qualità-prezzo perché la carne era squisita.

Consigliato!

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sempre un'ottima esperienza..paella superlativa..come tutto il resto...prezzi onesti.
Locale assolutamente consigliato per entrare appieno nell'atmosfera locale.
Cordialità e ottima cucina...

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Con gli amici cercavamo un ristorante di carne, bhe la nostra scelta a caduta sul carreton, e non potevamo scegliere di meglio, staff cortese e di una simpatia unica, ambiente grande e accogliente, brace a vista, antipasto eccezionale soprattutto l'jamon serrano e la carne bhe Il pezzo forte di questo ristorante. E sicuramente i camerieri si ricorderanno del nostro gruppo di amici visto che abbiamo finito una bottiglia di rhum miel

Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Personalmente ho trovato la grigliata mista molto buona e i prezzi molto adeguati quindi direi ottimo cibo ottimo prezzo
Possibilità di un menù fisso a circa 13 euro ma non provato

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Alle Canarie i piatti tipici sono prevalentemente di terra e qui potete trovare il meglio in fatto di carne alla griglia! È sempre affollato, buon segno?

Gli utenti che hanno visto El Carreton hanno visto anche

Maspalomas, Gran Canaria

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci El Carreton? Condividi la tua esperienza!