“Buono e accogliente”
Recensione di Taberna La Caña

Taberna La Caña
Prenota con
Taberna La Caña non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.34 in classifica su 383 Ristoranti a Playa del Inglés
Fascia prezzo: 14 US$ - 48 US$
Cucina: Pesce, Spagnola
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 25 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo, posto ben curato, servizio ottimo, personale sorridente e finalmente un caffè corto come si deve...

Ci sono recensioni più recenti su Taberna La Caña
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo optato per questo ristorante dopo aver letto le recensioni su tripadvisor per andare a mangiare la paella. Personale gentile e cordiale. La paella non era niente di straordinario. Sicuramente ne ho provate di migliori. Ma è andata bene anche così. Abbiamo mangiato e apprezzato comunque anche il conto finale che per una caraffa da mezzo litro di sangria, cinque paelle (tre miste e due vegetariane) abbiamo speso 19 euro a testa. Però non ci ritornerei.

Recensito 22 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza ci siamo recati in questo ristorante incuriositi dalle buone recensioni riguardo la paella, beh devo dire che siamo rimasti al quanto delusi in quanto secondo secondo noi la qualità non valeva il prezzo (35.50€) riso scotto e paella che in generale non sa di nulla per di più prezzi abbastanza altini... Sconsigliato

Recensito 1 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

La paella era davvero buona. L'abbiamo accompagna con una sangria che era discreta perché un po troppo melensa e annacquata. Nel complesso bene ma un po troppo turistico per cui non accettate il pane e ogni volta che lui dice che si è sbagliato a portare una cosa in più del dovuto o più grande non la accettate perché sta cercando di spillarvi dei soldi.

Recensito 28 agosto 2016

Alcune volte è difficile esprimere un giudizio non avendo dei termini di paragone. A Gran Canaria mangiato la paella solo in questo posto per cui non posso fare un confronto. Comunque la paella che ho gustato era veramente buona. Attesa di 30 minuti.... buon segno la cucinano al momento.
L'attesa vale la pena: porzione generosa e qualità. Sangria deliziosa.
Dolci: nulla di che
Peccato per parcheggio. La zona ha pochi posti adiacenti e bisogna armarsi di molta pazienza.

Gli utenti che hanno visto Taberna La Caña hanno visto anche

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Taberna La Caña? Condividi la tua esperienza!