“Delusione ”

Taberna La Caña restaurante & tapas
Prenota con
Taberna La Caña restaurante & tapas non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.51 in classifica su 413 Ristoranti a Playa del Inglés
Cucina: Pesce, Spagnola
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza ci siamo recati in questo ristorante incuriositi dalle buone recensioni riguardo la paella, beh devo dire che siamo rimasti al quanto delusi in quanto secondo secondo noi la qualità non valeva il prezzo (35.50€) riso scotto e paella che in generale non sa di nulla per di più prezzi abbastanza altini... Sconsigliato

Data della visita: ottobre 2016

Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

La paella era davvero buona. L'abbiamo accompagna con una sangria che era discreta perché un po troppo melensa e annacquata. Nel complesso bene ma un po troppo turistico per cui non accettate il pane e ogni volta che lui dice che si è sbagliato a portare una cosa in più del dovuto o più grande non la accettate perché sta cercando di spillarvi dei soldi.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 28 agosto 2016

Alcune volte è difficile esprimere un giudizio non avendo dei termini di paragone. A Gran Canaria mangiato la paella solo in questo posto per cui non posso fare un confronto. Comunque la paella che ho gustato era veramente buona. Attesa di 30 minuti.... buon segno la cucinano al momento.
L'attesa vale la pena: porzione generosa e qualità. Sangria deliziosa.
Dolci: nulla di che
Peccato per parcheggio. La zona ha pochi posti adiacenti e bisogna armarsi di molta pazienza.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dopo aver cenato per due sere e aver provato carne pesce e tapas concordo con le precedenti recensioni positive. Piatti curati e cibo di ottima qualità...da provare!!!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 28 aprile 2016 da dispositivo mobile

Se cercate un locale dove poter mangiare bene la paella e bere una buona sangria ve lo consiglio noi ci siamo trovati molto bene, proprietari molto gentili.

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto Taberna La Caña restaurante & tapas hanno visto anche

Maspalomas, Gran Canaria

Conosci Taberna La Caña restaurante & tapas? Condividi la tua esperienza!