“Delusione ”
Recensione di Taberna La Caña

Taberna La Caña
Prenota con
Taberna La Caña non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.53 in classifica su 404 Ristoranti a Playa del Inglés
Cucina: Pesce, Spagnola
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza ci siamo recati in questo ristorante incuriositi dalle buone recensioni riguardo la paella, beh devo dire che siamo rimasti al quanto delusi in quanto secondo secondo noi la qualità non valeva il prezzo (35.50€) riso scotto e paella che in generale non sa di nulla per di più prezzi abbastanza altini... Sconsigliato

Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

La paella era davvero buona. L'abbiamo accompagna con una sangria che era discreta perché un po troppo melensa e annacquata. Nel complesso bene ma un po troppo turistico per cui non accettate il pane e ogni volta che lui dice che si è sbagliato a portare una cosa in più del dovuto o più grande non la accettate perché sta cercando di spillarvi dei soldi.

Recensito 28 agosto 2016

Alcune volte è difficile esprimere un giudizio non avendo dei termini di paragone. A Gran Canaria mangiato la paella solo in questo posto per cui non posso fare un confronto. Comunque la paella che ho gustato era veramente buona. Attesa di 30 minuti.... buon segno la cucinano al momento.
L'attesa vale la pena: porzione generosa e qualità. Sangria deliziosa.
Dolci: nulla di che
Peccato per parcheggio. La zona ha pochi posti adiacenti e bisogna armarsi di molta pazienza.

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dopo aver cenato per due sere e aver provato carne pesce e tapas concordo con le precedenti recensioni positive. Piatti curati e cibo di ottima qualità...da provare!!!

Recensito 28 aprile 2016 da dispositivo mobile

Se cercate un locale dove poter mangiare bene la paella e bere una buona sangria ve lo consiglio noi ci siamo trovati molto bene, proprietari molto gentili.

Gli utenti che hanno visto Taberna La Caña hanno visto anche

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Taberna La Caña? Condividi la tua esperienza!