“Paella e sangria al top”

Taberna La Caña restaurante & tapas
Prenota con
Taberna La Caña restaurante & tapas non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.50 in classifica su 413 Ristoranti a Playa del Inglés
Cucina: Pesce, Spagnola
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2016

Alcune volte è difficile esprimere un giudizio non avendo dei termini di paragone. A Gran Canaria mangiato la paella solo in questo posto per cui non posso fare un confronto. Comunque la paella che ho gustato era veramente buona. Attesa di 30 minuti.... buon segno la cucinano al momento.
L'attesa vale la pena: porzione generosa e qualità. Sangria deliziosa.
Dolci: nulla di che
Peccato per parcheggio. La zona ha pochi posti adiacenti e bisogna armarsi di molta pazienza.

Data della visita: agosto 2016

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dopo aver cenato per due sere e aver provato carne pesce e tapas concordo con le precedenti recensioni positive. Piatti curati e cibo di ottima qualità...da provare!!!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 28 aprile 2016 da dispositivo mobile

Se cercate un locale dove poter mangiare bene la paella e bere una buona sangria ve lo consiglio noi ci siamo trovati molto bene, proprietari molto gentili.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 27 marzo 2016

locale consigliato, abbiamo preso un piatto di patatas bravas e uno di scampi al brandy come anticpasto, entrambi buoni. come primo piatto una paella alle verdure, ottima e da bere sangria bianca e rossa. personale gentile e prezzo nella media.

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 23 marzo 2016 da dispositivo mobile

Eravamo in vacanza e insoddisfatti del ristorante dell'albergo siamo stati qui su consiglio di un barista, ed e' stato veramente bellissimo, il personale fantastico molto gentili e disponibili, il mangiare davvero buono, con la mia compagna ci siamo stupiti di come ogni singola portata era buonissima, anche il contorno, che si pensa sempre piatto banale riuscivano a dargli un gran tocco.
Poi per non parlare della lece fritta un dolce veramente golosissimo e buonissimo.
Ringrazio tutto la staff per averci aiutato con il nostro bambino che appena di 5 anni non era mai stato cosi tanto fuori casa e facevamo fatica a farlo mangiare , ma loro con pazienza gli chiedevano cosa voleva e glielo facevano con piacere, in Italia onestamente non ho mai ricevuto un'attenzione cosi calorosa sul far mangiare qualcosa anche al bambino.
Consiglio davvero ad occhi chiusi!

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Taberna La Caña restaurante & tapas hanno visto anche

Maspalomas, Gran Canaria

Conosci Taberna La Caña restaurante & tapas? Condividi la tua esperienza!