“Carino ma non il top”
Recensione di Mamacita

Mamacita
Al n.7 in classifica su 407 Ristoranti a Playa del Inglés
Descrizione: Cucina innovativa di solo pesce, ricerca di stile nella presentazione dei piatti accompagnati ada cocktail originali Bistro' riservato e tranquillo.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

LOCATION: ristorante situato nel parco commerciale Jumbo, difficile da raggiungere (vi consigliamo di chiedere indicazioni li nel posto).
L'interno del locale è suggestivo: soffitto ricoperto da fiori e ambientazione hawaiana.

MENU: non c'è una vasta scelta e la qualità dei piatti è mediocre. (La presentazione però è ottima)

SERVIZIO: le ragazze che ci hanno servito sono state carine, servizievoli e solari.
Ci hanno servito prontamente ad ogni nostra richiesta

CONTO: 2 antipasti, 1 secondo abbondante da dividere e 1 caffè per un totale di 50€.
Conto un po' troppo salato per la quantità e la qualità della cena.

Bel locale ma purtroppo non consigliato.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente a carattere familiare tutto molto cordiali ottimo il fritto misto con un ottimo vino bianco ci sono tornato 3 volte complimenti a tutta la famiglia un saluto Salvatore ;-)

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena usciti dal ristorante dopo una piacevole conversazione con i proprietari. Si mangia davvero bene (e non è cosi banale trovare qualità nel cibo in una città così turistica) e l'ambiente è accogliente. Consigliatissimo! Ci torneremo sicuramente. Grazie per la serata

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo piccolo ristorante all ‘ interno del centro commerciale.
È un po’ nascosto ma siamo riusciti a trovarlo complici le recensioni ed abbiamo prenotato di persona il giovedì per la cena del sabato sera.
L’arredamento è semplice e senza pretese , i colori sono tenui e rilassanti.
Gestito da ragazzi milanesi con il viso dei “bravi ragazzi” , lui con il fare calmo e gentilissimo , lei , la ragazza con un sorriso solare , trasferitisi da neanche un anno.
Il menù è scritto anche in italiano ma in ogni caso vi possono spiegare con dovizia di particolari se non vi è chiaro qualcosa.
Nell ‘ attesa , a titolo gratuito, vi vengono serviti un bicchierino con sangria bianca e dei popcorn ( apprezzabile ).
I piatti nel menù , tutto a base di pesce , sono semplici ma di una bontà fuori da ogni aspettativa.
La ricercatezza e la freschezza dei componenti si sente fin dal primo momento.
Carta dei vini giusta per il tipo di locale.
Per concludere: ho girato veramente molto il mondo per lavoro e per diletto ma questo locale , senza pretesa alcuna , nascosto in un centro commerciale e gestito con semplicità e la professionalità di chi VUOLE fare le cose per bene NON ha niente da invidiare a posti molto più blasonati.
Ragazzi , non perdete la vostra voglia di andare avanti.
I sacrifici vedrete che saranno ben ricompensati.
Se torneremo qui contiamo di trovarVi ancora, quindi , nel caso Vi trasferiate, non cambiate il numero di telefono .

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una ottima serata , si vede e si sente al palato la voglia di fare bene e di qualità dei proprietari.
La qualità e l’impegno si paga volentieri. lo consiglierei

MamacitaStaff, Proprietario alle Mamacita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2018

Grazie per le belle parole spese sul nostro ristorante,
Siamo felici che tutto sia stato di vostro gradimento

Buone vacanze
Mamacita staff

Gli utenti che hanno visto Mamacita hanno visto anche

Maspalomas, Gran Canaria

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Mamacita? Condividi la tua esperienza!