“Pizza favolosa ”
Recensione di Superman

Superman
Al n.28 in classifica su 410 Ristoranti a Playa del Inglés
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Da Italiani, in vacanza, abbiamo cercato un locale dove facessero una buona pizza e seguendo un po’ le recensioni di altri utenti abbiamo deciso di provare. Una delle migliori pizze a Maspalomas! Buonissima
Molto carino anche il modo in cui viene servita: un tagliere di legno. Abbiamo cenato per due sere. Il personale molto cordiale e sorridente. Consigliatissimo

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Da subito siamo state accolte con molto calore dal personale italiano. È perfetto per gli italiani che si trovano in questa zona ed ogni tanto hanno nostalgia della buona cucina italiana e l ciliegina sulla torta è la pizza deliziosa... Come dolce abbiamo preso un profiterol fatto in casa buonissimo. Grazie di cuore a tutto lo staff. Michela e Martina

Recensito 13 settembre 2018

siamo venuti in questo posto segnalato da tripadvisor come top su maspalomas...non sbagliava : non credevo di trovare una pizza così buona ed un ottimo servizio.
Prezzo nella media , qui alle canarie è un po' più alto rispetto all'italia, ma qui ne vale la pena.
Consigliatissimo

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza buona per essere all estero.
La torta di mele nel menu in realtà è uno strudel. Come prezzo leggermente caro.Pecca un po’ nel servizio e all attenzione del cliente.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto in questo posto segnalato da amici, non credevo di trovare una pizza così buona ed un ottimo servizio. Prezzo nella media. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Superman hanno visto anche

San Bartolome de Tirajana, Gran Canaria

Maspalomas, Gran Canaria

Conosci Superman? Condividi la tua esperienza!