“Ottimo davvero”

El Fuego
Al n.30 in classifica su 383 Ristoranti a Playa del Inglés
Fascia prezzo: 7 US$ - 27 US$
Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Non lasciatevi ingannare dalla location (si trova all'interno di un centro commerciale di maspalomas)
Il locale è piccolo e accogliente ma la qualità è eccelsa ed il servizio impeccabile.
Mangiato ottimo pesce fresco cotto da noi stessi alla griglia, per circa 25€ a testa, e siamo usciti pienissimi e soddisfatti.
Ottimo davvero.

Ci sono recensioni più recenti su El Fuego
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 24 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso in questo bel ristorantino una bellissima cena romantica al lume di legna, con cibo davvero molto buono e un servizio molto cordiale. Abbiamo provato due tipi di carne e dei gamberetti e tutti tre erano ottimi! Le salse e diversi sali che vengono portate insieme ai contorni danno un pizzico di unicità ad ogni boccone!! Consiglio vivamente questo posto, e noi sicuramente ci ritorneremo nella prossima vacanza a Gran Canaria! Consiglio anche prenotare per circa le 8/8.30 così da mangiare quando il sole e già calato ma riuscire a finire prima di mezzanotte visto che è un processo un po' lungo ma molto bello!

Recensito 17 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sinceramente non mi era mai capitato di mangiare su un tavolo con al centro il fuoco per cucinare... Sulla cucina non posso dire nulla piatti ottimi anche se un po troppo speziati, per quanto riguarda la location bé su quella posso dire che si può tranquillamente migliorare.

Recensito 25 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Non so cosa dire! Se avessi saputo che in definitiva il Ristorante si trova all'interno di un Centro Commerciale non ci sarei mai venuto ma, mai avere pregiudizi! È sicuramente uno dei locali più caratteristici in cui sia mai andato! Cucina particolare, direi speciale ! Dovete provare il tutto! Il tutto insieme è qualcosa che vi lascerà un ricordo bellissimo! La Signora che ci ha ospitato è stata Splendida! Mi accorgo scrivendo che non sono in grado di dare una descrizione all'altezza del posto! Provare è la sola modalità per capire! Non fatevelo scappare!

Recensito 16 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti a "El Fuego" attirati dal l'incredibile "curriculum" su Trip... e possiamo dire assolutamente meritato! Il gentilissimo e simpatico Patrick ci ha risposto immediatamente alla prenotazione via mail e ci ha accolto calorosamente all'arrivo insieme alla mamma... eh sì perché il ristorante è a conduzione totalmente familiare. Il gazebo che ci hanno preparato ci ha letteralmente incantati, essendo una coppia giovane ce lo hanno preparato apposta con fiori e cuoricini che ci hanno poi regalato!
Il sistema di cottura poi è una bellissima novità, con un sistema di spiedi in cui ognuno si regola la propria cottura, ma a prescindere da ciò la qualità è ottima ed il prezzo onestissimo!
Se volete passare una serata romantica ed appetitosa... avete trovato il posto giusto!

Gli utenti che hanno visto El Fuego hanno visto anche

Maspalomas, Gran Canaria

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci El Fuego? Condividi la tua esperienza!