“VAI SUL SICURO”

Restaurante Barbados, Gran Canaria.
Al n.61 in classifica su 400 Ristoranti a Playa del Inglés
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 febbraio 2018

Ottimo ristorantino non grande ma con posti fuori nei periodi piu caldi. Noi abbiamo mangiato paella ed era davvero buona. pesce fresco e cucinato a dovere. personale simapatico e gentilissimo. servizio da stellato. e prezzo giusto per qualita' e servizio. 20/25euro a testa in 3, con paella mista x due, un risotto alle verdure, pane e salsine come antipasto, sangria (molto buona) acqua , caffe', e amari offerti. consiglio x chi non vuole solito baraccone turistico in un posto dove ne e' pieno.

Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Assolutamente da provare il filetto al sale, specialità veramente buona.
Personale gentile e location mediocre.

Recensito 10 settembre 2016

All'angolo di Avenida de Tirajana a pochi metri dal Yumbo center, piacevole ambiente con tavoli all'aperto sotto un gazebo e all'interno. Cameriere cortese ed impeccabile e buona cucina noi abbiamo mangiato un arroz negro con pescado fatto davvero bene e a prezzi corretti, Lo consiglio

Recensito 8 settembre 2016

Ho cenato piu' volte in questo ristorante principalmente conquistato dalla gentilezza del personale...attenti premurosi e molto cordiali pronti a consigliarti sempre il meglio...
cibo ben preparato e buono...essendo astemio mi ha colpito particolarmente il gesto della ragazza del ristorante facendomi assaggiare tutte le volte che ci sono stato il loro liquore analcolico...bravi e consiglio

Recensito 4 luglio 2016 da dispositivo mobile

Primo ristorante provato a gran canaria ..se continua così direi che ho trovato la felicità!!
Pesce ottimo annaffiato da in ottimo vino locale

Gli utenti che hanno visto Restaurante Barbados, Gran Canaria. hanno visto anche

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Restaurante Barbados, Gran Canaria.? Condividi la tua esperienza!