“Da evitare”
Recensione di Hong Kong Wok

Hong Kong Wok
Al n.188 in classifica su 424 Ristoranti a Playa del Inglés
Recensito 8 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Cibo Scadente , vassoi semi vuoti, non riforniti di cibo. Qualità pessima. Olio fritto e rifritto... Personale scortese. Una bottiglietta d’acqua di plastica da 1/2 litro € 2,30! Quando glielo fai notare fanno anche la faccia sorpresa!

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Con 13,90€ a Coppia ( bevande escluse) è difficile se non impossibile trovare di
meglio....; degni di nota le varie pietanze a base di pollo e le proposte dì sushi....eccessivamente unti ed imbevuti di olio i vari fritti...gentile il personale che, ci ha offerto il liquore alla banana al momento del conto

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 26 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale divenla pulizia è molto discutibile. Per quanto riguarda i piatti non sono male e la carne da fare direttamente al momento è buona.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 18 maggio 2016

Frequento gli all you can eat dalle mie parti e per una sera diversa abbiamo provato questo... il cibo non è dei più freschi, anzi... anche se la scelta è abbastanza varia, meglio sicuramente il wok o la griglia, se trovate qualcosa da farvi cucinare... il prezzo esposto inganna poi vi fanno pagare 1/2 acqua € 2.30 e infine il 7% di tax.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 2 maggio 2016

Sicuramente se volete mangiare a buffet questo è il posto giusto con 11,00 Euro circa mangiate a sazietà e ordinate da bere una bottiglia d'acqua. Sicuramente il buffet è ricco però non sperate di mangiare sano!!! Buono il fatto che vi sia il wok ed il grill che vi cucina i piatti al momento. Molto simpatico il gestore.
P.S Dotato come tutti i ristoranti di WI-FI

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto Hong Kong Wok hanno visto anche

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Hong Kong Wok? Condividi la tua esperienza!