“Scarso”

Al n.21 in classifica su 75 Ristoranti a San Agustin
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 11 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo preso cibo da asporto perché uno dei miei bambini era a letto con l'influenza. L'attenzione è riholta esclusivamente ai clienti seduti a consumare. Pessimo.

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui due sere. Il servizio è stato tutte e due le volte molto veloce. Buon rapporto qualità/prezzo. Abbiamo provato sia pesce che pollo e tutti e due sono stato di buona qualità.

Recensito 10 luglio 2015 da dispositivo mobile

Scelta obbligata per la carente qualità del cibo proposta in albergo locale carino con cibo nella media discreta anche la pizza

Recensito 5 febbraio 2015

siamo stati 2 volte e nel complesso direi niente male. la prima volta abbiamo mangiato una bella costata e direi che siamo usciti molto soddisfatti. la seconda volta pollo e hamburger......era meglio la costata ma tutto sommato si lasciavano mangiare.....qualità prezzo ok......

Recensito 12 aprile 2014

non male anche se datato non male la carne evitare la pizza se italiani..........Camerieri cortesi e simpatici veloce il servizio e molto aesy....

Gli utenti che hanno visto Loopys hanno visto anche

San Agustin, Maspalomas

Conosci Loopys? Condividi la tua esperienza!