“Ottima cucina”
Recensione di Il Vespino Vecchio

Il Vespino Vecchio
Al n.6 in classifica su 77 Ristoranti a San Agustin
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova in un nuovo sitio molto elegante e accogliente con una terrazza con vetrate e giardino fuori.La cucina e ottima da consigliare la tartare di carne

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il titolo dice già tutto. Sì è vero bisognerebbe mangiare i piatti della cucina locale, ma per una sera è stato come tornare a casa. Italians do it better. Cena spettacolare! Da provare.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare in questo ristorante carina la location il cameriere molto gentile ed educato...prima di portarci una bottiglia d acqua ci elenca i piatti fuori menu...2 coppe di vino bianco calde...2 primi scotti salati e insapore frutti di mare al di poco fantastici!!!lunica cosa si salvava le vongole buone ma uno spaghetto senza aglio senza prezzemolo senza olio...Lo consiglio vivamente

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pesce ottimo, pizza buonissima.
Tappa obbligatoria se si vuole mangiare davvero bene.
Location molto carina, camerieri gentili.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con un menù originale e i piatti del giorno buonissimi. La qualità degli ingredienti si assapora in ogni piatto. Cortesia e gentilezza del personale ci hanno fatto sentire a casa. I consigli del proprietario azzeccati. Decisamente da provare

Gli utenti che hanno visto Il Vespino Vecchio hanno visto anche

San Agustin, Maspalomas
Playa del Inglés, Maspalomas

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Il Vespino Vecchio? Condividi la tua esperienza!