“Pizza ottima”
Recensione di Pizzissima

Pizzissima
Al n.7 in classifica su 75 Ristoranti a San Agustin
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizzeria italiana situata al piano terra del centro commerciale di san agustin.
Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato 4 pizze tutte ottime e ricche di ingredienti. Abbiamo chiesto di aggiunge alcuni ingredienti non previsti e anche se ne hanno messi in abbondanza, il prezzo è rimasto quello previsto. Cottura perfetta. Locale gestito da Italiani doc. Molto consigliato.

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza. Cottura giusta, condimento abbondante e fresco.
Siamo già venuti diverse volte e ci siamo sempre trovati bene. Personale cordiale e gentile. Prezzo normale.

Recensito 19 gennaio 2018

Siamo andati con la famiglia è abbiamo mangiato un'ottima pizza. Avrei voluto prendere quella con prosciutto cotto ma alla richiesta se fosse nostrano non ho avuto una piena affermazione. Prezzi giusti.

Recensito 8 gennaio 2018

scettico sulla pizza all'estero e sul forno elettrico....mi sono dovuto ricredere. miglior pizza all'estero mai mangiata. grande e "piena". meglio sinceramente di alcune pizzerie a casa nostra. prezzo onesto e personale accogliente. unica pecca, non fanno le baby per i bimbi

Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza una settimana e visitato mille posti di cultura e anche chiaramente di cultura culinaria . Questo posto ci ha stupito per la bontà dei piatti , molto ben presentati , fatti con pasta fatta artigianalmente da 2 ragazzi italiani . Il posto e’ semplice nel piano inferiore del centro commerciale di Sant’ Augustin però ne è falsa la pena averlo trovato . Cucina top . Andate tranquillamente .

Gli utenti che hanno visto Pizzissima hanno visto anche

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Pizzissima? Condividi la tua esperienza!