“Ottimo”

Al n.9 in classifica su 78 Ristoranti a San Agustin
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante con amici...sevizio molto professionale e personale molto cortese...per quanto riguarda la cucina piatti ben preparati e saporiti ad un prezzo moderato...consiglio non vi pentirete..

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante italiano per due sere durante la vacanza a Maspalomas. Che dire, personale gentilissimo e competente e cibo molto buono (perlomeno la cucina. La pizza mangiata la prima sera non mi ha per nulla soddisfatto).
Ottimo anche il dolce, sebbene siano davvero molto cari.
Se torneremo a Gran Canaria passeremo sicuramente a mangiare di nuovo da voi.

Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Personale cordialissimo, cibo più che ottimo, di fatto ci siamo tornati anche il giorno dopo ! Se l'avessimo scoperto il primo giorno, sarebbe stato il nostro ristorante fisso per tutta la vacanza giuro..si mangia talmente bene che non ti accorgi nemmeno di essere in un centro commerciale.. per ammirare il lungomare c'è tutto il tempo dopo cena e durante il giorno complimenti vivissimi

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Per la comida italiana resta un must. Non è economico ma come si suol dire “pancia mia fatti capanna”. E festeggiare con la loro millefoglie alle fragole non ha prezzo!

Recensito 24 ottobre 2017

ottimo ristorante con prodotti veri italiani ......ottima la pizza senza glutine ...e buon personale ...x me un po' caro per la location dentro a un centro commerciale mezzo vuoto .....da rivedere il menu' ....

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Piccola Italia hanno visto anche

San Agustin, Maspalomas

Conosci Ristorante Pizzeria Piccola Italia? Condividi la tua esperienza!