“Ottima cena”
Recensione di Gorbea Restaurant

Gorbea Restaurant
Prenota con
Gorbea Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 66 Ristoranti a San Agustin
Fascia prezzo: 42 US$ - 90 US$
Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo riservato un tavolo in questo locale vedendo le positive recensioni.
Ieri sera abbiamo cenato.
Servizio molto attento, curato e discreto.
Cena di ottimo livello, qualità cura e pietanze di primo livello.
Noi abbiamo mangiato:
due entrate (insalata di aragosta e tartare di salmone), buonissimi e quantità fin troppo abbondante
Due secondi (filetto di tonno e filetto di cernia allo zafferano) buonissimi e di quantità abbondante
Dolce della casa, squisito.
Noi, a parte la spettacolare vista della costa che pur serve all'ambiente, abbiamo cenato divinamente in un ottimo ambiente supportato da ottimo personale.
Prezzo più che adeguato alle pietanze.
Ci ritorneremo, forse ridurremmo solo le portate.

GLORIA_TH, Gerente alle Gorbea Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2017

Caro Kati025

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Ci inoltreremo il tuo commento e il nostro team di apprezzare il loro buon lavoro.
Saremmo grati di darvi il benvenuto di nuovo per voi e la vostra famiglia nel nostro ristorante Gorbea. In qualsiasi momento è possibile contattarci direttamente per prenotazioni future.

Roberto garcia
2ºMaitre
Terrazza & Chillout / Ristorante Gorbea

Ci sono recensioni più recenti su Gorbea Restaurant
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante
Bella posizione
Personale garbato e elegante nei modi
Cibo eccellente
Ci ritorneremo

GLORIA_TH, Gerente alle Gorbea Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2017

La ringrazio molto per la condivisione la vostra esperienza.
Commenti come questo ci aiuta a continuare a lavorare con entusiasmo per realizzare le aspettative dei nostri clienti.
Saremo lieti di darvi il benvenuto al nostro hotel in un futuro non troppo lontano.

Recensito 9 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Anniversario 7 anni.
BAR
Cocktail del Giorno
Cocktail Pina colada
I due molto curati esteticamente. Il dosatore viene eseguito con le once fantastico ammirare il suo lavoro.

RISTORANTE.
Il maitre marcos ci ha saputo consigliare i piatti.
Salmone e arancia molto fantastico
Tartare di salmone e avocado una gioia
Come dolce anniversario una bolla di cioccolato che si scioglie versandoci il bianco caldo. Fantastico.
Sorpresa finale cocktai e dolce offerti x il nostro giorno speciale con vista di tutta las palmas.
Servizio molto professionale grazie a Claudia e colleghi.
GORBEA THANK YOU LOVE DAY

GLORIA_TH, Gerente alle Gorbea Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2017

Buonasera Ali T.

La ringrazio molto per il tuo commento, per noi è stato un piacere di servirvi nel nostro ristorante Gorbea.
Speriamo di vederti e rendere la vostra visita un nuovo un'occasione speciale.

Cordiali saluti.

Marcos Castellano (2 ° Maitre Gorbea)

Recensito 6 giugno 2017

Bellissimo panorama, stile, charme, gusto e raffinatezza. L'ambiente è veramente sofisticato, moderno ed accogliente, ma...non basta. Il menu è piuttosto limitato, i prezzi sono medio alti e la qualità non è eccelsa così come la cura della presentazione. Il servizio è estremamente disattento e disordinato: ci hanno servito una bottiglia di vino (fra l'altro la prima opzione non era disponibile) per poi dimenticarla in una glacette vicino al tavolo, per cui ci siamo serviti da soli...un pò troppa confusione e poca cura...non va bene.

GLORIA_TH, Gerente alle Gorbea Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2017

Buena sera Sr. Simona C.
La ringrazio molto per aver dedicato del tempo per valutare i nostri servizi e strutture.
Abbiamo preso nota dei vostri commenti e fatto le modifiche necessarie per garantire ai nostri clienti del ristorante Gorbea.
D'altra parte si scusa per il loro malcontento.
Saremmo grati di darvi il benvenuto di nuovo nel nostro ristorante e per mostrare loro come ci sforziamo di migliorare il servizio
Con i migliori saluti.

Marcos Castellano (2 ° Maitre Gorbea)

Recensito 2 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Vista meravigliosa, servizio eccellente, antipasto buonissimo e primo piatto delizioso, un servizio eccellente ,il Maitre con gli accertati consigli e la cameriera Pino Macias con la sua professionalita e simpatia preparo' una tartar al momento, da raccomandare per passare una serata in un posto unico.

GLORIA_TH, Director de Relaciones Públicas alle Gorbea Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2017

Stimata Marco,

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Saremmo grati di darvi il benvenuto di nuovo per voi e la vostra famiglia a Ristorante Gorbea. In qualsiasi momento è possibile contattarci direttamente per prenotazioni future.

David Tacoronte
2ºMaitre
Terraza&Chillout/Restaurante Gorbea

Gli utenti che hanno visto Gorbea Restaurant hanno visto anche

Puerto de Mogán, Mogán
Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Gorbea Restaurant? Condividi la tua esperienza!