Recensioni (4.692)
1.235
2.704
1.235
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana in ottobre , bellissimo hotel con 2 piscine , pulizia ottima e cura degli spazi , la stanza vista mare al 5 piano era bella. C’è un bus navetta che porta a playa Ingles e Maspalomas a piedi si raggiunge un piccolo centro commerciale e playa las burras. la gentilezza dello staff porta valore al soggiorno, un ringraziamento particolare alla splendida
Maitre Mercedes che ci ha coccolati e fatti sentire speciali . Torneremo sicuramente
Cristina y ricardo.

Ha soggiornato a: ottobre 2018
GLORIA_TH, Director General alle Gloria Palace San Agustín Thalasso & Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2018

Gentile cliente,

Grazie per aver scelto la nostra struttura GLORIA Palace San Agustin Thalasso & Hotel**** e per il tempo che ha scelto di dedicare alla condivisione della sua esperienza in TRIADVISOR.

non potremmo essere più contenti dei suoi commenti positivi riguardanti la gentilezza del nostro staff, il nostro servicio ristorante e bar e la vista di cui gli ospiti possono godere dalee nostre stanze.

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati nella struttura per 9 giorni, davvero tanto rilassante, stanza pulite ogni giorno, posizione strategica, nel centro di tutto se in possesso di un’auto ”è la soluzione perfetta” Piscine e personale gentilissimi è sempre sorridenti.. bar piscina comodissima e colazione a buffet super super super, cena altrettanto ottima..
consiglio di fare mezza pensione xke ne vale davvero la pena..

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
GLORIA_TH, Director General alle Gloria Palace San Agustín Thalasso & Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2018

Gentile cliente,

Siamo lieti abbia gradito il nostro ristorante, la gentilezza del nostro personale e la posizione strategica.

Recensito il 6 settembre 2018

Struttura sicuramente datata ma con segni evidenti di svecchiamento.
Carina la camera prenotata con vista mare e piscina, ottimo l'isolamento acustico. L'unico neo non trascurabile è stata la pulizia della stessa stanza. Molto approssimativa, la polvere dal primo all' ultimo giorno sul mobile tv è rimasta lì, le tazze per il caffè del bollitore sciacquate sotto acqua corrente con evidenti macchie che non andavano via. Nel bagno stessa cosa, una tiratina alle gocce d'acqua e finiva lì. Imbarazzante per il tipo di struttura.
Perfetta invece la ristorazione, meraviglioso buffet a colazione e a cena, con varietà dagli antipasti ai dessert. 10 e lode a chi lavora in quel ristorante, sempre sorridenti, disponibili. Una menzione particolare alla pizza, come mangiarla in Italia. Era buonissima
Lo consiglio con riserva, magari la nostra addetta alle pulizia della camera era una sostituta.
Noi ci torneremo
Hasta pronto

Consiglio sulle camere: In fase di prenotazione si deve specificare vista mare. Prezzo un pò piu alto ma ne vale la pena
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
GLORIA_TH, Director de Relaciones Públicas alle Gloria Palace San Agustín Thalasso & Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2018

Gentile cliente,

grazie per aver scelto di soggiornare presso escogido GLORIA Palace San Agustin Thalasso & Hotel**** e per il tempo che ha dedicato alla condivisione della sua esperienza presso la nostra struttura.

Siamo lieti che la camera e il ristorante abbiamo soddisfatto le sue aspettative e la ringraziamo a nome di tutto il personale del ristorante.

Sperando di rivederla presto, le auguriamo una buona giornata.

Team Relazioni Pubbliche Gloria

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana in formula mezza pensione. All’arrivo ci hanno accolto molto bene, offrendoci il prosecco. La nostra camera era molto bella, una junior suite, con vista mare e piscina, posta al 2 piano. La posizione della struttura era a circa 500 mt dalla strada principale che si affacciava sul mare e proprio lì c’era anche la fermata degli autobus, che permettevano di raggiungere tutti i luoghi. Altrimenti c’era un rent car molto comodo. Per quanto riguarda il cibo, devo dire che non si mangia male perché ogni sera organizzavano serate a tema culinario. Le bevande non sono incluse ai pasti e vengono addebitate alla camera. La colazione invece è internazionale, la parte dolce meno buona di quella salata. La nota negativa dell’hotel è che rispetto al numero degli ospiti i lettini erano pochi. La mattina alle 8 le persone erano già in fila per accaparrarsi i posti migliori, e in vacanza è uno stress. Ho usufruito anche della thalassoterapia, mi è piaciuta, soprattutto il design molto bello. E mi sono fatta fare un massaggio relax, piacevole. Tutto sommato è stata una bella vacanza, con piccoli accorgimenti la struttura potrebbe migliorare molto. I teli per la piscina vengono forniti dall’hotel con una cauzione di 10€ e per cambiarli il costo è di 0,50€.
I letti in compenso sono comodissimi, non mi sarei alzata mai!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
GLORIA_TH, Director de Relaciones Públicas alle Gloria Palace San Agustín Thalasso & Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018

Gentile cliente,

la ringraziamo per aver scelto l'hotel GLORIA Palace San Agustin Thalasso & Hotel**** e del tempo che ha scelto di dedicare alla condivisione della sua esperienza presso la nostra struttura.

Siamo lieti abbia apprezzato il nostro servizio ristorante, così come la comodità delle stanza e che, in generale, abbia trovato il suo soggiorno piacevole.
Prenderemo nota dei suoi commenti per poter migliorare il nostro servizio.

Tutto lo staff del GLORIA spera di riaverla presto.

Equipo de Relaciones Públicas

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel i primi di agosto . Hotel bello ottima posizione.
Purtroppo la camera standard prenotata si trovava in zona non servita da ascensore per cui era necessario accedervi attraverso numerosi scalini. Siamo stati costretti ad accettare la categoria superiore con un aggravio di spesa non previsto.
Inoltre i 600 metri indicati come distanza dal mare non corrispondono essendo l'albergo situato ad una notevole altezza con percorso caratterizzato da diversi tornanti.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
GLORIA_TH, Director General alle Gloria Palace San Agustín Thalasso & Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2018

Gentile cliente,

La ringraziamo per il tempo che ha scelto di dedicare alla condivisione della sua esperienza presso la nostra struttura.

Siamo spaicenti per il malinteso. Se sceglierá di soggionnare nuovamente nel nostro HOtel specifichi i suo desideri e il nostro staff ser´ça lieto di soddisfarla.

Ci auguriamo di revederla.

Cordiali saluti,