Filtri selezionati
Recensito il 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Si trova a 5' a piedi dal centro di Morro Jable e Jandìa, vicino alla spiaggia, 10' di cammino e ci si arriva... pratico ai servizi, il bus si ferma a 50mt, il supermercato Padilla Spar é a 10/15' a piedi, il distributore di benzina a 1'... Dal lunedì al sabato vengono fatte le pulizie e cambiati spesso gli asciugamani. C'è il phon, lo scalda tost, lo scalda acqua..c'è tutto quello che serve. Ci si potrebbe vivere!!!! Il Wi-Fi gratis é solo vicino alla reception 24H altrimenti è a pagamento. La signora che lavora alla reception è gentilissima. Ci siamo trovati benissimo!!!

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2015

Siamo stati una settimana in questo residence, io, mio marito e nostro figlio di 5 anni.
Situato in un punto eccezionale, vista mare e a metà tra la zona più turistica e il "pueblo". Spiaggia raggiungibile i 5 minuti a piedi.
Pulito, ben arredato e dotato di tutto, anche di un completo cortesia all'arrivo, con shampoo, bagnoschiuma e saponi.
Gli appartamenti sono su tre livelli, con qualche gradino tra l'ingresso/cucina e il soggiorno, dove c'è un divano letto.
Un'altra scala e si arriva alla camera matrimoniale. Bagno con vasca e doccia. Senza bidet.
Terrazzo molto grande, con tavolo, sedie, lettini e ombrellone.
In cucina un bel frigorifero grande completo di freezer, dove conservare i cibi se si vuole cucinare in casa.
Piscina piccola ma piacevole, peraltro per niente affollata, anzi.
La receptionist gentilissima, simpatica e disponibile per qualunque necessità, anche se la reception è aperta solo due ore al giorno.
La scalinata con cui si raggiunge il lungomare è fattibile, certo se non si hanno problemi deambulatori, ma, in questo caso, il residence non è accessibile. Forse l'unico aspetto negativo.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2015

Sono appena rientrata io e la mia famiglia da un soggiorno di 3 settimane trascorso in questo residence.La posizione è fantastica perché si è a pochi minuti a piedi nel centro di Morro Jable e in quello di Jandia, stesso discorso per la spiaggia. La casa è pulita, l' inconveniente sono le posate e le stoviglie in genee che risultano essere contate per i membri dell' appartamento...se siete in 3, trovate 3 pezzi di tutto, inoltre in caso di caldo preparatevi a sudare e non dormire, visto che sono sprovviste di climatizzatore. Altro inconveniente è la presenza dell' unico distributore di carburante della zona situato a 100mt. in linea d' aria.
Il residence è disposto su piu' livelli, quindi ci sono solo scale, scale e scale e con i bagagli diventa un problema.Però la delusione più grande è aver verificato che i ragazzi/e del posto scavalcano la recinzione per usufruire della piscina e del suo spazio annesso, creando una situazione non sicura per chi ci soggiorna. Noi abbiamo avvisato sia la reception che il numero segnalato per le emergenze, ma quello che è risultato è che è una cosa nota.....bella sicurezza con voi in piscina e l'appartamento completamente aperto!

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2013

Sono stato 4 notti all'inizio di luglio, e avendo letto le recensioni positive non posso ce confermarle.
Gli appartamenti sono situati a meno di 10 minuti a piedi dal mare, in una zona tranquilla, e si sviluppano su due piani.
L'arredamento è buono e tutto è in ottime condizioni, molto ben fornito anche per alcuni particolari come le spugnette e il detersivo per i piatti che sono presenti, lo scalda acqua per il tè, asciugacapelli etc.
Molto bello il terrazzone con tavolo, due sdraio e ombrellone, con vista sia al mare che alla montagna.
Unico appunto che mi sento di fare, come già menzionato da altri utenti, è che la camera superiore è davvero troppo calda, e pur se è possibile noleggiare un ventilatore per 5 euro a settimana, ci vorrebbe l'aria condizionata perché fa veramente caldo, ed era l'inizio di luglio, non oso pensare cosa succeda ad agosto.
A parte questo davvero un ottimo complesso di appartamenti, supportato anche da una gentilissima signora alla reception.
Per chi si lamenta delle scale, siete ridicoli, restatevene a casa sul divano.
Infine ottimo rapporto qualità -prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2012

Abbiamo trovato la posizione dell'albergo molto favorevole perchè sta a 2 minuti a piedi da una stupenda spiaggia; tra la parte commerciale e quella più caratteristica dove ci sono tanti piccoli ristoranti sul lungo mare (molto romantico). Totale indipendenza per l'accesso. Pulizia buona (tutti i giorni puliscono - ogni due cambiano le lenzuola). Massima gentilezza e disponibilità del personale.
La terrazza con le sdraio permette di rilassarsi al vento e al fresco della sera.
Conclusione: ci siamo trovati molto bene.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia