Filtri selezionati
Recensito il 17 gennaio 2019

Siamo stati in questa struttura a gennaio, bella posizione nel centro di Morro Jable, con una vista stupenda sull'oceano, bella piscina/solarium,in generale ben tenuto e pulito...!!! Ma dopo solo due giorni abbiamo cercato un altro albergo per via degli odori che avvolgevano i corridoi e di conseguenza la stanza (odori di frittura, cucina, e dei vari wc delle camere che si trovano rivolti nei corridoi....Eravamo al terzo piano ....Manca wifi e collegamento TV.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura 3 volte: la prima tramite booking e la seconda tramite Flipkey(la terza ho contattato direttamente il proprietario del secondo). Alcuni appartamenti sono di privati che li affittano: il primo(di un inglese) lasciava un po' a desiderare e non era molto curato, il secondo, e pure il terzo(coppia di italiani) meravigliosi, ristrutturati e tenuti benissimo, al decimo e nono piano, con una vista impareggiabile, vicini alla spiaggia, negozi e bar, e a 10 minuti a piedi da Morro Jable. Il parcheggio un po' difficile da trovare, il personale sempre gentile che saluta sempre, in particolare Leandro alla reception-lo trovate sempre di notte. Personalmente lo consiglio, io mi sono sentita come a casa.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 17 settembre 2018

appartamenti spaziosi e puliti, vista sull'oceano stupenda e ottima posizione, vicinissima alla spiaggia e a Morro; qualche pecca: il letto matrimoniale, "creato" unendo due letti singoli, le stanze non proprio moderne e uno spiacevole inconveniente durante la colazione, abbiamo litigato con una cameriera dalle maniere molto scortesi, il resto del personale nella media.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 febbraio 2018

Residence a due stelle...indubbiamente poche...posizione fronte mare...manca il parcheggio ma si trova facilmente ai bordi della lunga Avenida Saladar...struttura
di una certa età ma ancora soddisfacente...ottima colazione a buffet...

Consiglio sulle camere: sicuramente quelle con terrazza fronte mare
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 ottobre 2017

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di Ottobre 2017 l'Hotel si trova in una posizione invidiabile al centro dell'avenida del saladar di fronte a una spiaggia eccezionale. Per quanto riguarda il buffet sia della colazione che della cena è di buona qualità e vario. Le bevande sono incluse e molteplici (birra alla spina, vino, bibite analcoliche di vario tipo) Per me le uniche due note dolenti sono che non ha il parcheggio quindi devi sempre cercare posto per l'auto e le abitazioni hanno una sola finestra di conseguenza nei mesi più caldi la camera diventerà un forno andateci nei mesi più freschi. Personale gentile.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo