Filtri selezionati
Recensito il 21 febbraio 2018

Residence a due stelle...indubbiamente poche...posizione fronte mare...manca il parcheggio ma si trova facilmente ai bordi della lunga Avenida Saladar...struttura
di una certa età ma ancora soddisfacente...ottima colazione a buffet...

Consiglio sulle camere: sicuramente quelle con terrazza fronte mare
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 ottobre 2017

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di Ottobre 2017 l'Hotel si trova in una posizione invidiabile al centro dell'avenida del saladar di fronte a una spiaggia eccezionale. Per quanto riguarda il buffet sia della colazione che della cena è di buona qualità e vario. Le bevande sono incluse e molteplici (birra alla spina, vino, bibite analcoliche di vario tipo) Per me le uniche due note dolenti sono che non ha il parcheggio quindi devi sempre cercare posto per l'auto e le abitazioni hanno una sola finestra di conseguenza nei mesi più caldi la camera diventerà un forno andateci nei mesi più freschi. Personale gentile.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto ben posizionato con camere spaziose e panoramiche.

Buona la colazione.

Le cose negative sono il parcheggio vhe non e` disponibile e la tv che e` a pagamento...

Altra cosa fastidiosissima e` fare l inventario delle stoviglie.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel non dispone di parcheggio, questo è il motivo per cui non do 5 stelle. È un due stelle che sembra quasi un 4 stelle. Ha una bellissima piscina molto attrezzata e con un acqua un po' freddina, ma davvero pulita (viene pulita la mattina e la sera). Per quanto riguarda il buffet sia della colazione che della cena è di buona qualità e vario. Le bevande sono incluse e molteplici (birra alla spina, vino, bibite analcoliche di vario tipo). Qualche appunto sul servizio di pulizia perché passano in un orario che va dalle 10 alle 16 e non è neanche possibile sollecitare la pulizia prima

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2017

Struttura molto grande , reception aperta 24/24 .
L'entrata è sotto i portici della Avenida principale dove ci sono negozi di vario genere, bar .Parcheggiare si trova se non sotto il Palm Garden di fronte dove c'è la pista ciclo pedonale quindi la playa .
Al terzo piano piscine(pulite e curate tutti i gg.) e ristorante per colazioni ,pranzo o cena.
Qui si paga tutto,mi sta bene per la cassaforte dare una cauzione più pagare un tot. al gg. . Ma per il telecomando della televisione oltre la cauzione che viene restituita alla partenza ho pagato 2,00€ al gg. per non vedere neanche un canale italiano (solo tedeschi, spagnoli e un paio inglesi). Quindi se vi recate qui sappiate che se volete vedere il telegiornale solo inglese /tedesco/spagnolo/isole Canarie.
Ho scelto appartamento con vista mare che sono dal sesto al nono piano. Ottima la vista spazioso il terrazzino , con sedie e tavolino oltre a stendino a muro.
Monolocale diviso da zona cucina/soggiorno e zona letto. I materassi comodi. lavello separato dalla zona wc,bidè, vasca con doccino staccabile (la finestra da sul corridoio principale di entrata degli appartamenti.)
Per il prezzo che l'ho pagato è stato un buon compromesso come base per stare in questa zona del sud dell'isola.
Consiglio di cenare nel paese di Morro Jable verso il porto . Zona pedonale con ristorantini meno turistici più intimi .

Consiglio sulle camere: appartamenti vista mare
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia