Filtri selezionati
Recensito il 2 maggio 2018

Pulizia, cortesia del personale e struttura modernissima.
Mi sento di consigliare questa struttura nel centro di morro jable.
Unica pecca è l'assenza del parcheggio per chi dispone di un'auto noleggiata, anche se comunque un parcheggio nelle vicinanze si trova sempre.
Utilissima la presenza di un supermercato in prossimità della struttura dove è possibile fare anche colazione.
Fa davvero piacere recensire strutture turistiche così accoglienti.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 21 marzo 2018

Medio-piccola struttura all'inizio della parte storica del paese
Ci sono stato x tre notti e il servizio è molto cortese e disponibile, all'arrivo una bottiglia d'acqua in frigo, un cesto di frutta e una bottiglia di vino, il giorno di partenza devi lasciare la stanza alle 12, ma se parti al pomeriggio puoi lasciare i bagagli in custodia e ti mettono a disposizione una stanza con doccia e spogliatoio x lavarti e cambiarti x il viaggio.
Tutto molto pulito, stanza da letto e bagno adeguati, living con angolo cottura "enorme", il mio alloggio dava sul retro con balconcino privato adiacente a al terrazzo comune con prendisole e due piccole jacuzzi da cui si gode un bel panorama sulla parte alta del paese e di scorcio sul mare.
subito dietro l'hotel c'è un supermercato molto fornito, anche di piatti pronti take-away.
Molto cortese e simpatico l'addetto alla reception di cui non ricordo il nome
Consigliatissimo

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui una settimana (con meteo non ottimale) e per fortuna eravamo alloggiati qui. Personale cordialissimo, stanze molto ampie e luminose, fornite di cucina ben equipaggiata. La spiaggia a 200 metri, la parte vecchia del paese a 500 ed il supermercato praticamente sotto rendono la posizione più che strategica! Unico neo, per chi ha l'auto non c'è un parcheggio privato, ma i posti pubblici in cui parcheggiare nei dintorni sono tantissimi, quindi non fatevi fermare da questo. La pulizia è ottima! Non abbiamo usato la palestra, ma la jacuzzi ed il solarium sì!
È stato come essere a casa, con la comodità delle pulizie dell'hotel, lo consigliamo, specialmente per chi ha bambini piccoli come noi.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 dicembre 2017

per i viaggiatori che non amano fermarsi in hotel enormi, anche se molto ben organizzati, propongo questo albergo 3 stelle di appartamentini. l'appartamentino è confortevole ed il servizio accurato con personale molto gentile e servizievole.
inoltre è situato vicino ad un supermercato dove fare la spesa se si vuole cucinare qualche cosa ed è posizionato vicino al centro di Morro Jable ed anche vicino al mare.
ha anche una palestra e due vasche jacuzzi in terrazza . alcuni appartamentini hanno anche la vista mare -

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 agosto 2017

Gestito bene, pulizia 6 gg. a settimana, cambio asciugamani 2 volte a settimana, lenzuola ogni settimana. A 10 min dalla spiaggia, con a fianco supermercato economico e ben fornito. WI FI gratuito e segnale potente. Appartamento con vista mare.

Data del soggiorno: agosto 2017