Recensito il 22 marzo 2018

Posizione ottima, a 10 minuti a piedi dal centro e a 2 dalla spiaggia che è meravigliosa.
Il parcheggio è sulla strada, sempre disponibile. Le camere sono spaziose, forse andrebbero un tantino rimodernate. Il cibo è davvero ottimo e molto vario, con tante specialità locali. C'è anche una spa che però non abbiamo visto. Il frigobar è molto piccolo e senza freezer.

Ha soggiornato a: agosto 2017
MurHotels, Subdirector alle MUR Hotel Faro Jandia & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2018

Cara Chiara,
Per conto di tutto il nostro team, vogliamo ringraziarla di aver utilizzato una parte del suo tempo per farci conoscere la sua opinione. Siamo molto lieti che l'esperienza nel nostro stabilimento è stata positiva. Prendiamo nota delli suggerimenti che valorizziamo molto.
Grazie mille e speriamo di avere l'occasione di salutarla di nuovo.

Justo Vera Medina
Subdirector

Recensito il 24 settembre 2017

Un albergo bellissimo. Camere ampie e confortevoli. Personale gentile ed attento. Bella grande ed utile la piscina. Spiaggia fronte hotel e nel posto più bello, davanti al faro. Eccezionale colazione e cena, ottima la qualità dei cibi proposti. Posto in garage compreso. WIFI compreso e funzionante. Tv in camera con programmi italiani. Belli gli spettacoli la sera. Una piccola truffa non comprendere l'acqua nel buffet e fartela pagare 2 euro a bottiglietta di mezzo litro. Una vera mancanza di stile li dove gli altri prezzi anche alla carta sono ottimi. La potrebbero evitare o quantomeno prevedere bottiglie da un litro con prezzi adeguati al resto del menù.

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camera spaziosa e pulita, abbiamo avuto la fortuna di avere un ampio terrazzo con vista piscina mare e il romantico faro, buona e con ampia scelta la colazione. Soggiorno piacevole allietato dai simpatici gatti ospitati dall hotel, pet friendly!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2016

Ottima struttura, con i suoi anni ma ben tenuta . Sempre pulita , sia gli spazi comuni che le stanze. Arrivati ci hanno dato una stanza vista mare e piscina anche se noi avevamo prenotato una vista piscina (un bel regalo). Ottima la qualita' dei cibi e delle bevande servite. Colazione a buffet (classica), a pranzo ci si puo' servire dal buffet , oppure prenotare dal menu' a la carte, piatti di ottima qualita' serviti al tavolo. Camerieri e personale in genere gentilissimo e disponibile. All'interno del villaggio eravamo gli unici italiani (non male), erano praticamente tutti tedeschi pochi inglesi e francesi, presenza anche di famiglie con bambini. Bella esperienza !! ottima vista sul mare con il faro di fronte! Bello i l mare di fronte sempre un po' mosso e' ancor piu' bello il tratto piu' vicino a Morro Jable ,ci si arriva con una passeggiata di 10 minuti lungo la spiaggia. Piscine sempre pulite . Passeggiata sul viale piacevole con molti negozi da guardare. Vale la pena visitare Morro Jable di sera (pochi minuti in taxi) ci sono localini con musica dal vivo,anche direttamente sul mare, centro caratteristico.

Consiglio sulle camere: non saprei
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2016

L'hotel sorge nella parte sud dell'isola, in una location ottima.
La spiaggia é proprio in faccia ad una distanza di ca. 300m.

Le sistemazioni dell'hotel sono grandi, molto pulite e discretamente attrezzate. Nulla di sensazionale, tuttavia c'é tutto ciò che serve.
Il bagno é grande, dotato di bidè ma va detto che i sanitari sono piuttosto datati e privi di ventola per il riciclo dell'aria.

E' disponibile una piccola cassaforte che va pagata a parte, la TV satellitare ma i canali in italiano sono molto limitati.
Il WiFi in camera é molto scarso, impossibile connettersi con un PC Mac (non a causa della potenza del segnale, ma proprio a causa del sistema operativo del Mac) e oltre tutto é lento.

La camera dispone di condizionatore, ma anche esso é un modello molto vecchio. Tuttavia svolge il suo lavoro egregiamente, anche se non é per niente silenzioso.
I letti sono singoli e, qualora si scelga matrimoniale, ne vengono avvicinati 2 (sono dotati di rotelle).

Passando a quello che concerne la gastronomia: in questo ambito l'hotel ed il suo personale danno il meglio di loro stessi.
Le pietanze sono ottime e parecchio variate, unica pecca é la troppa internazionalità dei buffet (molto difficile trovare un tipico piatto spagnolo di carne o pesce).
Ho trovato molto comoda l'organizzazione a buffet self-service con la parte fredda e la parte calda, dove i cuochi ti servono molto bene e rapidamente.
Per i signori é obbligatorio indossare pantaloni lunghi a cena, ciò non pesa, poiché il clima é sempre fresco.

In conclusione:

L'hotel nel suo complesso é molto buono, assolutamente consigliato, tuttavia non lo raccomanderei a giovani coppie, poiché la struttura é prevalentemente frequentata (e di conseguenza orientata al loro intrattenimento) di persone e coppie in pensione.
Se si cerca pace e tranquillità é ottimo.
Consiglio di padroneggiare una lingua tra inglese, tedesco o spagnolo, poiché l'italiano é totalmente sconosciuto.

P.S: non esiste la vita notturna, fatta eccezione per 2 sale giochi piccoline, alle 21.30-22.00 il luogo "muore".

Consiglio sulle camere: Per la vista mare consiglio di richiedere le sistemazioni del sesto e settimo piano, altrimenti di mare se ne vede ben poco.
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia