Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima la mia esperienza in questo hotel situato direttamente sulla passeggiata pedonale del lungomare di Morro Jable.
Gentilissimo il personale, sia alla reception che al ristorante; ampie e pulite le camere e con terrazzino e splendida vista (la nostra era una "vista mare laterale", ma già così la vista è spattacolare). Abbondante e di ottima qualità sia la colazione che la cena.
Non eccezionale la zona piscina... ma non mi ha neanche sfiorato l'idea di utilizzarla visto lo splendido mare e le sconfinate spiagge di quest'isola. Consigliato!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2017

Ci siamo trovati benissimo. L'hotel è in una buonissima posizione con accesso diretto al mare tramite scaletta. Camera spaziosa, pulita , personale gentilissimo. Il cibo è buono e abbondantissimo sia a colazione che a cena ( sconsigliata la pasta ma non è un problema). Dall'hotel è comodo raggiungere il centro con i negozietti e, mediante bellissima passeggiata lungomare , si raggiungono i ristorantini sul mare. Il mare è bellissimo.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 3 agosto 2016

Conosco già l’isola perché sono stata l'anno scorso a Fuerteventura ed ho girata un pò, ma per arrivare Riu Palace Jandia ho dovuto seguire a naso perché manco visto cartella appena entrata in paese Jandia/ Morro Jable, ovvio che si vede il logo da lontano il Riu, ma senza una indicazione più dettagliata ti perde un pò di tempo girando intorno per arrivarci.
C'è una piccola piazza davanti l'ingresso dell'albergo ma ci sono più o meno 8 posti auto e deve cercare intorno per lasciare la auto. Sinceramente aspettavo meglio ,almeno un parcheggio per i clienti da questo livello di albergo, ma questa è la struttura che non influenza il servizio dell'albergo.
La reception è gentilissimo ed è molto accogliente, ti offre un welcome drink all’arrivo e nel frattempo che sono uscita alla ricerca di un posto auto, hanno già portato la mia valigia in camera, la stanza è davvero stupenda , molto grande con balcone vista mare. La mia stanza era B213 .La mia prenotazione è solo con colazione e come quasi tutti gli alberghi la colazione è servito a buffet.
Il buffet ha una varietà molto ampia quindi direi è ottimo per iniziare la giornata ,il caffè è servito in termo portandoti direttamente a tavola per non raffreddare e fin qui è quasi ottimo servizio se i piatti e le tazze fossero puliti..... tutte le mattine dovevo cercare un piatto o tazza più pulito, ... non sono una viaggiatrice pignola sinceramente ,ma mangiare o bere con i piatti e bicchieri sporchi mi da fastidio, non riesco bere un caffe o la spremuta con il bicchiere con segni di ROSSETTO o gli avanzi dei cibi ancora attaccati sul piatto. Posso comprendere solo fino ad un certo punto sul concetto d’igienica perché tutto ciò che mangio entrano nell'intestine mie, a parte questo il resto della pulizia in stanza direi è idonea.
L'albergo è posizionato direttamente sulla spiaggia con ottima vista dal balcone, io ero a Blocco B e per scendere alla spiaggia per la prima volta deve seguire a naso di nuovo, non è indicato molto preciso .Il problema è ritornare perché ad un certo punto, mancava l'indicazione dalla scala dove girare per arrivare Blocco B .
La spiaggia è direttamente sotto l'albergo e un lettino è € 4.50 e l'ombrellone idem, direi ottimo prezzo giornaliero, il mare qui è abbastanza calmo e si fa il bagno tranquillamente nonostante ventilato, sabbia bianchissima e c'è bar vicino.Per fare una passeggiata dopo cena o volete cenare fuori potete andare su sia destra sia sinistra dellìalbergo e si trovano tutti i necessari dall'supermercato a farmacia.
Sono fiduciosa che i problemi della sporcizia dei piatti e bicchieri verranno ascoltato dalla direzione dell'albergo per migliorare, darei un voto sincero di 7 e vorrei assicurare ai viaggatori che è un albergo di ottima posizione per la spiaggia e le personale sono molto professionale.
Buona vacanza a tutti

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 maggio 2016 da dispositivo mobile

Purtroppo il secondo giorno siamo usciti per pranzare (non avevamo il pranzo incluso) e quando è stato il momento di pagare non avevo più un euro nel portafoglio, quando la sera prima avevo controllato per cercare uno scontrino e ne avevo circa 150€, quella stessa sera non siamo usciti (eravamo appena arrivati) e l'unico momento in cui non ho avuto il portafoglio sott'occhio è stato durante la colazione del giorno dopo (lasciato in camera). Quando l'ho detto in reception mi è stato risposto che sicuramente non era stato il personale, ma non c'erano né telecamere sui pianerottoli, né controlli d'accesso elettronici (la porta si apre con la classica chiave) per cui non si poteva verificare che nessuno fosse entrato realmente in camera. Mi è addirittura stato chiesto se fossi sicuro di non essere uscito la sera prima!!! Questo è tutto quello che mi hanno risposto, in pratica mi hanno detto che li ho persi io (quando non si sa!) Da sottolineare il fatto che non ho chiesto rimborso, ma ho solo segnalato la cosa, per cui non avevo altro interesse nel dirlo. Purtroppo la gestione della cosa mi ha lasciato davvero basito, è stata semplicemente archiviata così. Peccato perché per il resto non posso lamentarmi di nulla, forse i prezzi del bar e delle bevande a cena sono altini per la zona (2,25 € mezzo litro d'acqua), ma è pieno di tedeschi che non battono ciglio sui costi.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Anke se di grandi dimensioni non ci è mancato nulla ,cortesia disponibilità del personale ,pulizia impeccabile una vista meravigliosa (sul fronte mare) stanze generose sia per allestimento che per dimensioni! Accesso diretto alla spiaggia e ottima la ristorazione dove nn manca nulla !Grazie ancora di tutto e a presto!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia