“Basico, buono per chi cerca il risparmio.”

Sol Jandia Mar Apartments
Classificato al n.5 di 16 hotel a Morro del Jable
Monza, Italia
“Basico, buono per chi cerca il risparmio.”
Recensito il 8 settembre 2011

Ci sono stata a Luglio 2010, clima perfetto e c'era poco vento.
Sono piccolo appartamenti esenziali, rapporto qualita/prezzo imbattibile, se poi affiti la macchina puoi conoscere diverse spiaggie (occhio che alcune sono nudiste per chi non gradisce!).
La Spiaggia si trova attraversando la strada acqua pulita e e ce posto per tutti. Ci sono parecchi posti dove mangiare se non hai la mezza pensione (io ce l'avevo ma comunque ho mangiato fuori quasi tutte le sere).

La spiaggia che si trova vicino al fratello maggiore (Melía Gorriones) é perfetta per i bambini, la basa marea lascia dietro delle piccole piscine senza pericolo per i piccini.
Ottimo affare per chi si acontenta con lo basico o vuole spendere.
Le spiaggie sono bellisssime e libereeeeeee!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Bologna, Italia
Recensito il 4 dicembre 2010

ho soggiornato al Sol Jandia Mar dal 31/08 al 11/09/10 con moglie e un figlio di 13 anni. La struttura, offre un servizio discreto in tutto. Ottima posizione rispetto la bella spiaggia di Jandia,300 metri circa e vicinissimo ai centri commerciali. E' un aparthotel un po' datato, ma dignitoso e con personale gentile.Buono il rapporto qualità-prezzo. La sera offre un'ora di spettacolino.Punto di forza: la spiaggia con mare incantevole!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Varzi
Recensito il 9 luglio 2010

Concordo con le recensioni precedenti e consiglio vivamente lastruttura per l' ottimo rapporto qualita/prezzo e per la meravigliosa localita

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
brescia
Recensito il 25 luglio 2009

struttura non recentissima,si vede qualche crepa nei muri,ma nel sommato un ottimo rapporto qualita' prezzo ,noi in tre(3) abbiamo speso 387 euro in una settimana,il cibo era buono la puluzia anche ,la gentilezza del personale era unica -
Avevo fatto richiesta di una camera con vista mare e piscina sono stato accontentato di tutto senza pagare una aggiunta cosa si puo' volere di piu'..
L'animazione serale lasciava un po' a desiderare,

Forse perche' eravamo si e no una decina di italiani.
Ma se dovessi ritornare a MORRO JABLE ritornerei sicuramente in questo hotel

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 7 novembre 2007

Ottima struttura a pochi passi dal mare in un posto incantevole e tranquillo. Servizio ottimo, gentilezza e cortesia da parte di tutto il personale dell'hotel a partire dal ristorante fino alla reception. Appartamento pulito e grande, per due persone ce n'è e ne avanza. Attenzione: non c'è l'aria condizionata. Io sono stata in ottobre e si stava bene anche senza. Vacanza meravigliosa, indimenticabile. Consiglierei questa località e hotel a chiunque. Per le coppie: se cercate tranquillità e relax è la soluzione che fa per voi ma ...per avere quel qualcosa in più quanto ad animazione e divertimento... allora spostatevi a Nord dell'isola. L'animazione dell'hotel non è delle migliori.
Buona vacanza a tutti!!!

Ha soggiornato in Ottobre 2007
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Morro del Jable
Occidental Jandia Playa
Geranios Suites & Spa Hotel
Geranios Suites & Spa Hotel
N. 7 di 23 a Caleta de Fuste
2.450 recensioni

Conosci Sol Jandia Mar Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sol Jandia Mar Apartments

Struttura: Sol Jandia Mar Apartments
Indirizzo: Calle Bentejui 8, 35626 Morro del Jable, Pájara, Fuerteventura, Spagna (Nome precedente: Sol Jandia Mar Aparthotel)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Jandia Peninsula > Pájara > Morro del Jable
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Morro del Jable
Categoria hotel:3 stella/e — Sol Jandia Mar Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Jandia Mar Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Jandia Mar Apartments Fuerteventura/Morro Del Jable
Sol Jandia Mar Aparthotel Hotel Morro Del Jable