Recensioni (4.113)
1.418
2.031
1.418
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto stupendo, piscina enorme, manutenzione della struttura impeccabile. La cucina è internazionale, qualcosa si trova sempre da mangiare, forse l`unica pecca è l`angolo pasta, che siccome angolo dedicato potrebbero migliorare mettendo un cuoco italiano. Per il resto la struttura è molto grande ma ben organizzata. All`interno della struttura ci sono anche due bravissimi fotografi Andrea e Rocco della FotoEventi group, molto professionali e bravissimi a scattare foto in qualsiasi situazione climatica e atmosferica(sole, vento, sabbia, nuvole), riuscendo a cogliere ogni particolare.
Consiglio questa struttura e di farvi fare qualche foto sulla spiaggia per lo splendido panorama.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
TuiMagicLifeFtva, Gerente alle TUI MAGIC LIFE Fuerteventura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2017

Caro ospite,

Grazie per aver condiviso una recensione meravigliosa del tuo recente soggiorno con noi a TUI MAGIC LIFE Fuerteventura.

Siamo lieti di leggere che le tue aspettative di non solo le nostre strutture ma anche il nostro team dedicato erano veramente memorabili. Utilizzeremo il punto menzionato per migliorarli.

Non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente l'anno prossimo
Cordiali saluti da Fuerteventura soleggiata,

I migliori saluti,
Claudia Uhl
Assist. Direttore generale

Recensito il 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 24 aprile al 1 maggio io mia moglie e altra coppia. Location mozzafiato, cibo eccellente, servizio impeccabile. Eravamo gli unici 4 italiani! Evidentemente da poco è stato aperto al nostro mercato. Assolutamente consigliato per vacanza di tutto relax. Ci ritorneremo!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 aprile 2017

Il resort è ampio, ben attrezzato e fantastico dal punto di vista della location. Comprende tutte le facilities anche per chi abbia disabilità motorie, accessi facilitati presenti in tutto il resort, sebbene l'accesso al mare per coloro che abbiano delle difficoltà motorie sia piuttosto difficile, in quanto è presente una scalinata nell' area centrale del resort ed una scalinata anche laterale, ad ovest. Ben frequentato, non ho mai notato cattivo gusto o peggio scarsa educazione, è piuttosto presente clientela nordica con maggioranza di inglesi, tedeschi e altre nazionalità, pure i francofoni e gli italiani rappresentati seppure in minor misura. Il club offre davvero tutto ciò che si possa desiderare per vivere una vacanza meravigliosa. Personalmente, ho apprezzato moltissimo l'oceano turchese che si staglia maestosamente sull'affacciata del resort ed è visibile da tutti i lati del belvedere. Giardini e fiori magnifici, tantissime piscine, non le ho contate, cibo eccellente, con una varietà di 3 ristoranti tipici (su prenotazione) e un ristorante -buffet. Anche l'intrattenimento è ottimo, comprende equipe diurna con varie attività disponibili e spettacoli e disco club in notturno. Equipe dei fotografi molto professionale e gentile , grazie di tutto Tristano per le belle immagini che ci hai regalato per immortalare nella memoria questi magici momenti ! La socializzazione è molto facile, ho fatto amicizia con una ragazza inglese del team di nome Tamsin, che saluto con gioia e con Witza, ragazza ungherese di grandi qualità, soprattutto nel ballo. Con Tamsin e Witza abbiamo danzato tantissimo, in serata e attorno alla piscina principale. Poi ho provato il pool biking o acqua-spinning con l'istruttrice della Repubblica Ceca di nome Sandra, molto simpatica pure lei. Escursioni fatte al parco naturale Oasis Park ed a Cofete in jeep. Ricordo ancora la sensazione del mare sulla pelle, l'ultimo giorno in particolare onde da cavalcare e surfisti dappertutto, davvero bellissimo fare il bagno in acque cosi pulite e tonificanti. A me piace l'acqua pulita, l'oceano a Fuerteventura ha colori meravigliosi ed è di temperatura rinfrescante, ti bagni e ti senti rinascere. Dal punto di vista delle lingue parlate nel resort, ho potuto praticare molto il mio tedesco e lo spagnolo, che adoro e anche l'inglese ed il francese. Che belli i risvegli vicino al mare e le serate con tramonti magnifici dai colori indescrivibili. Per quanto riguarda i miei figli, la grande, adolescente, ha avuto in inizio soggiorno un'otite, curata benissimo dal medico del villaggio ( da segnalare che il prezzo della visita è molto alto, 210 EUR per visita e controllo), il piccolo James di 8 anni purtroppo non ha trovato una corrispondenza di simpatie nell'animatrice del kids club, una ragazza gentile ma molto intransigente, di nome Klaudia e di origini tedesche. Pertanto, James ha fatto amicizie con una piccola banda di ragazzini e ragazzine francesi di Lille, tra cui Isaline e si è divertito un mondo con loro. Mi pare che ci sia di tutto per essere soddisfatti, quando si sta cosi bene ! Un bel ricordo, Gabriella.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito il 9 aprile 2017

Il resort è a circa 1 ora di auto dall'aeroporto. La posizione è ottima perchè si trova sopra una spiaggia stupenda raggiungibile da una scalinata. La cucina è varia e molto buona e si può mangiare a qualsiasi ora.Consiglio il Private Lodge Only Adults perchè è più tranquillo e offre oltre alle 2 piscine esclusive un servizio bar self-service, senza contare il frigo bar in camera.Tutto il personale è molto gentile. La struttura è organizzata bene e si può fare di tutto. Ci sono tantissime attività tra corsi e animazione. Il Wi-fi è a pagamento (20 euro a settimana) e purtroppo non funziona dappertutto. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono.

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito il 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Aspetti positivi: ottima offerta di attività sportive, location molto carina, cibo di buona qualità e scelta vasta, pulito, personale molto gentile
Aspetti migliorabili (comunque positivi): asciugamani vecchi e usurati, attrezzatura in palestra spesso non funzionante o instabile, letti, porte del bagno (stile persiane), scelta cibo al poolbar (avremmo gradito della frutta), cocktail, prenotazione per i ristoranti (ci si doveva mettere in coda la mattina) e per alcuni corsi fitness.

In ogni caso consigliato, esperienza molto bella e rilassante.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia