“Ottima vista”
Recensione di Sherezade and Simsalabim

Sherezade and Simsalabim
Al n.68 in classifica su 195 Ristoranti a Santa Ponsa
Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello e curato. Direttamente sopra la spiaggia quindi con una vista stupenda. Non abbiamo cenato ma solo bevuto 2 cocktails. Personale scortese.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Grazioso e romantico ristorante situato sulla costa della baia di Santa Ponsa.
Sicuramente consiglio vivamente la cena, resa decisamente unica, grazie alla bellissima vista del tramonto sul mare.
Buoni i piatti di pesce che abbiamo assaggiato.
Decisa e grintosa la paella.
L'ho gradita molto.
Una bella cena romantica sul mare.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 4 settembre 2017

Bello il posto e ottimo tutto, sia il cibo che i gelati. Ogni sera fermata fissa per una sangria con vista mare , personale gentile e disponibile. Ottima anche la pizza e i nacios al formaggio

Data della visita: agosto 2017
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato per l'ultima volta a Santa Ponsa in questo ristorante con una vista mare S T U P E N D A.
Abbiamo provato la Paella con frutti di mare (min. 2 persone per poterla ordinare) e...
Magnifica: i calamari morbidi e saporiti, l'astice gustosa e tutto il resto è stato davvero qualcosa di sublime, compreso il servizio dello sporzionamento.
Se dovessi tornare a Maiorca, questo ristorante ha già il mio cognome prenotato.
Non dò eccellente perché nel menù degli antipasti avrei voluto ordinare qualcosa di interessante, e nel dolce ordinando una crema catalana vorrei dare una precisazione: nonostante sia surgelato e ci sia stato detto, la parte superiore della crema doveva essere caramellizata molto meglio, si vedeva.
Voto in totale: 9

Data della visita: settembre 2017
Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

È imponente questa terrazza sulla spiaggia. Invogliati anche dal wifi gratuito. Abbiamo preso solo da bere uno smoothie exotico molto buono. Era con mango e frutto della passione. Cinque euro ed era enorme abbondante e fresco. Tavolo sul bordo a due metri dal mare ora tramonto si sta benissimo. Staff gentile ed educato. Sono spagnoli e ti accolgono bene. Siamo andati anche al bagno ed era pulito.

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Sherezade and Simsalabim hanno visto anche

Santa Ponsa, Calvià

Conosci Sherezade and Simsalabim? Condividi la tua esperienza!