“settimana relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Palmira Isabela

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Santa Ponsa
Palmira Isabela
Hai aggiunto Palmira Isabela ai Preferiti
Classificato al n.23 di 36 hotel a Santa Ponsa
Lecce, Italia
“settimana relax”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

animazione favolosa guidata da un davide strepitoso sempre presenti mai invadenti !!!!!!!!!!!!! ottima cucina !!!!!!!!molto bella la struttura!!!!!!!!! baci da lecce

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Business
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (61)
Rocca Priora, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

ho voluto scrivere qui perche io e mia moglie abbiamo passato una settimana da dio e quindi volevamo ringraziarvi tantissimo a partire da l'organizzazione dell'albergo:cucina,donne dei piani,reception,camerieri ecc...ad arrivare a voi,ragazzi dell'animazione,che ci avete fatto ridere ogni minuto della giorna.CONTINUATE COSI RAGAZZI SIETE FANTASTICI.grazie ancora. un saluto dai CASTELLI ROMANI

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

sono appena rientrata dalla mia vacanza a maiorca....... prima di partire ho letto opinioni contrastanti sull'hotel..... non riesco proprio a capire come si fa a scrivere che si mangia male... la cucina è veramente ottima... varia e ricca di pesce......non è vero che al tavolo ti obbligano a mangiare con altre persone a me non è mai successo ed eravamo in due........ personale tutto cordiale e disponibile....tutto pulitissimo a partire dalle stanze ai locali comuni...persino l insegna dell hotel pulivano!!!!! la piscina è vero è piccolina ma il mare è vicino e non capisco perchè la gente se ne sta in piscina. il paesino è veramente carino... la spiaggia a pagamento ma in spagna si sa che è cosi....mare pulito l 'ideale è affittare la macchina due giorni per girare bene l'isola...non vedo niente di negativo forse solo un po' care le escursioni ..............lo consiglio a tutti

3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono rientrato proprio ieri dal palmira ed il mio bilancio alla fine e' positivo anche se sono tante le cose che potrebbero migliorare....la piscina e' davvero piccola e con tutti quei bambini potete immaginare...le stanze devo ammettere pulite ma davvero piccole e senza tutti i sanitari, letti matrimoniali assenti e scomodissimi, durante il giorno paghi 1 bott minuscola d'acqua quasi 2 euro, personale spagnolo tutti molto simpatici, ma la cucina x qualità e varietà lascia molto a desiderare (tranne la pizza), albergo al centro della movida del posto ma ovviamente molto rumore la notte..gli animatori sono la colonna della struttura, alcuni alle prime esperienze (e si vede ) ma davvero disponibili e simpatici, Alessio su tutti (il n. 1) ma anche Emanuele , danila, Valeria,Veronica , il capo villaggio Davide davvero travolgente e grande improvvisatore, Sandy bravissima con i bambini ma meno con i grandi, a volte sboccata ,fastidiosi atteggiamenti con le donne e gelosa dei suoi stessi colleghi....comunque senza di loro non ci sarebbe motivo di andare in questa struttura e quindi grazie x avermi fatto passare una settimana piacevole ...in Spagna conosci gente simpatica, trovi tutto x divertirti ma x mangiare e' meglio una baguette

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
Monza
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho letto opinioni nettamente contrastanti prima della partenza. Ho soggiornato al Palmira Isabela con mio marito e la nostra bimba di 20 mesi. Innanzitutto nessuno ce lo aveva venduto come un villaggio, ma come un hotel a 3 stelle.ln effetti quello che è: un buon hotel a 3 stelle, grazie ad un'accurata pulizia delle camere quotidiana, dei locali comuni, cucina gradevole e varia e personale cordiale. Un giudizio negativo riguardo alle camere: troppo piccole e scarsamente insonorizzate.
La spiaggia si raggiunge agevolmente attraversando un'ombreggiata pineta, piena di gabbiani e pappagallini. Una vera gioia per nostra figlia!
La spiaggia è a pagamento (euro 4,50/lettino/ombrellone) e passabile. Girando l'isola ce ne sono sicuramente di più belle e meno frequentate. Il mare era comunque pulito.
Per quanto riguarda l'animazione, non possiamo esprimere alcun giudizio, poichè non ci siamo fatti coinvolegere nelle attività e nostra figlia era troppo piccola per potere accedere al super mini club. Comunque tutti ragazzi giovani e molto volenterosi.
Se mi dovessero chiedere se lo consiglio, la risposta è SI'!

Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo soggiornato la terza settimana di giugno 2012, ci aspettavamo un villaggio e ci siamo ritrovati un hotel.
Dopo un primo sbigottimento iniziale abbiamo avuto riscontri positivi in ogni ambito dalla cucina, ai luoghi ed all'animazione guidata da un capo animatore spettacolare e con un'organizzazione miniclub perfetta.
Se posso far notare una cosa è l'ampiezza delle camere che sono veramente piccole.
Consiglio di noleggiare un'auto per girare l'isola.

Opera, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Come ho letto in recensioni altrui confermo che non si tratta di un villaggio ma di un bell'albergo, pulito e curato negli arredi, ma un albergo.
Non ho minimamente considerato i tentativi degli animatori di coinvolgermi in improbabili siparietti/trenini/tornei di carte/acquagym, quindi su questo non mi esprimo: li trovo fastidiosi, ma non è colpa loro.
La tragedia è la cucina, spacciata per italiana: aglio, aglio, aglio ovunque; nelle patate al forno c'è l'aglio, i pomodori in insalata sanno d'aglio. Pasta cotta poco e male, cordon bleu decongelati e appena passati in padella, pollo crudo ancora insanguinato. Ho guardato esterrefatta per una settimana chi mangiava tanto e apparentemente con gusto: non posso fare a meno che attribuirlo all'inconcepibile tendenza ad ingozzarsi di fronte a cibo gratis o comunque compreso nel prezzo.
Altro brutto neo: cercano forzatamente di piazzarti al tavolo con degli sconosciuti. In vacanza cerco relax e privacy, viaggio col mio compagno e mi aspetto di potermene stare per i fatti miei, se lo voglio. Fortunatamente c'era un tavolo libero per noi e non è stato necessario dilungarci in discussioni troppo accese, se non ci fosse stato piuttosto avremmo mangiato fuori per tutta la settimana (invece che "soltanto" spesso, per mangiare decentemente).
In generale Maiorca non mi ha entusiasmata, ma il peggio è stato proprio il Palmira Isabela.
In sintesi: mai più.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

I viaggiatori adorano questi hotel a Santa Ponsa

Hotel Delfin Mar
Hotel Delfin Mar
N. 26 di 36 a Santa Ponsa
3.5 su 5 stelle 173 recensioni

Conosci Palmira Isabela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palmira Isabela

Struttura: Palmira Isabela