243 USD
199 USD
162 USD
155 USD
  • Piscina
H10 Casa del Mar(Santa Ponsa)
202 USD
190 USD
222 USD
  • Sulla spiaggia
265 USD
231 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 282 USD a notte.

Playas del Rey Hotel(Santa Ponsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
154 USD
  • Colazione inclusa
248 USD
243 USD
  • Ristorante
Hotel Delfin Mar(Santa Ponsa)
161 USD
147 USD
Globales Pionero(Santa Ponsa)
576 USD
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Recensito 9 ottobre 2014

Cercherò di essere sintetica: ho soggiornato 10 giorni con il mio compagno tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre.

Pro: l'organizzazione di eventi in piscina, che noi non abbiamo usufruito, ma comunque positiva a chi interessa. La presenza di due piscina di cui una per bambini, un minigolf, il ping pong e altre attrazioni del genere. La simpatia del personale. L'abbinamento dei colori nella stanza sono piacevoli. La posizione per andare a Palma e visitare anche altre zone dell'isola non è male.

Contro: una sensazione di stanza unta e mai ben pulita, anche se venivano a fare pulizia un giorno sì ed un giorno no, eppure il personale sembrava pulire bene apparentemente! Le pareti erano talmente sottili che si sentiva tutto quello che dicevano e facevano i vicini. La disposizione del letto matrimoniale, poco comoda in quanto un lato del letto era vicino al muro. Le lenzuola erano bucate, le coperte sporche. La cucina non era molto pulita nell'insieme, non c'erano il sapone e la spugna per lavare i piatti. Il frigo era un po' rumoroso di notte e non pulito bene. Il primo impatto negativo era la puzza della stanza ogni volta che rientravamo. Le sedie erano pesanti e rumorose ogni volta che ci sedevamo. Il tavolo era sporco. Le tende e il divano non erano puliti.

Il totale speso per i giorni in cui siamo stati era eccessivo tenuto conto che la colazione non era compresa e la wifi non era gratis. Se devo essere sincera, consiglio di cercare altro prima di scegliere questo hotel. Probabilmente non ci tornerei.

Consiglio sulle camere: Se si vuole maggiore intimità non chiedere stanze al piano terra che affacciano alla piscina, ma quelle dal primo piano in su. Ideali invece le camere del piano terra se si vuole avere la piscina davanti e partecipare alla vita serale/notturna dell'hotel. Forse le stanze al pino terra lontane dalla piscina sono più tranquille e intime.
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2014

Una via di mezzo tra un hotel ed un monolocale, è abbastanza carino, le camere vengono fatte ogni 2 gg ma su richiesta ti cambiano gli asciugamani tutti i giorni I letti sono attaccati alla porta finestra e quindi diventa scomodo d'accesso da un lato, il balcone è comodo ed è provvisto di due sedie a sdraio con tavolino e tutto lo spazio necessario, con stendino e con vista sulle 2 piscine, Il bagno è piuttosto comodo, hanno i phone e per le prese di corrente non servono adattatori strani.
Hanno un ristorante piano bar a cui non siamo mai andati visto che durante il giorno eravamo sempre in giro per spiagge.
Le piscine sono ben tenute, con bagnino e scivoli per bambini.
Purtroppo internet via wifi è a pagamento ed è abbastanza caro a 6€ al giorno, le camere non hanno un televisore arcaico senza il telecomando e per noleggiartelo ti chiedono una cauzione minima, ma vi assicuro che non n'è vale la pena perché tanto non ci sono tanti canali da vedere : sono al massimo una decina, di cui uno in tedesco, uno in americano/inglese e gli altri in spagnolo, l'hotel si trova a circa 20 minuti a piedi dalla spiaggia di Santa Ponca, Il servizio pubblico è servito bene perchè ho visto molte fermate della linea T.I.B.(tourismo isla Baleari)!
Il personale è gentilissimo, disponibilissimo e giovane, parlano correntemente l'inglese il tedesco ed alcuni l'italiano.
È una soluzione ideale per i giovani che hanno voglia di una vacanza low-cost o per chi parte in vacanza in famiglia... noi lo consigliamo!

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo appartamento situato in una stanza dell' hotel. Per cui ci sono tutti i vantaggi dell'hotel ossia reception, animazione, piscine, attrezzature etc. etc. Nella stanza c'era la cucina, non molto attrezzata per cucinare, ma efficientissima per chi vuole mangiare qualcosa in casa. La stanza era abbastanza pulita e confortevole, con cambio asciugamani da bagno e rifacimento. Il personale era molto cordiale e disponibile. L'unico neo era la wi-fi , impossibile ai giorni nostri metterla a pagamento ben 6 euro al gg. La trovo ridicola dare tanti comfort e poi far pagare una cosa ormai indispensabile in vacanza. Altro episodio poco piacevole è l'utilizzo della bilancia per pesare le valigie ossia un euro a pesata. Se per fare più soldi preferiscono guadagnare in queste piccolezze vuol dire perdere in qualità per un guadagno che poi risulta minimo. Preferisco pagare un pò di più ma avere almeno un pacchetto completo. Cpmunque resto soddisfatto di questo hotel e lo consiglio anche agli altri.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
olahotels, Dipartimento qualità alle OLA Apartamentos Bouganvillia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2013

Grazie per la tua recensione.
Siamo lieti vi è piaciuto il vostro soggiorno nei nostri appartamenti.
Speriamo di darvi il benvenuto l'anno prossimo di nuovo presso il nostro hotel.

Recensito 15 settembre 2013 da dispositivo mobile

Non avrei mai voluto lasciare questa recensione ma sono obbligato: noi siamo una coppia in vacanza dal 10 al 14 settembre avevamo prenotato "apartamentos TOMIR" arrivati al TOMIR ci hanno detto che per un'errore loro dovevano mandarci una notte a questo bouganvilla e noi siamo andati taxi pagato da loro ecc...
Arrivati ci sembra un posto abbastanza isolato e molto vecchio come struttura ma stanchi del viaggio arriviamo per fare il check in personale gentile ci danno la stanza numero 110 e qui comincia lo "schifo" una camera vecchissima sporca da morire il frigorifero della cucina completamente pieno di ruzza, le lenzuola sporche, ma con la mia ragazza abbiamo posato le valigie e siamo usciti con 10 minuti arrivi a Santa ponca molto carino il centro verso 00:00 siamo rientrati e la camera era piena strapiena di gechi animaletto viscido senza aver lasciato nulla aperto (porte finestre) abbiamo resistito fino alle 3 svegli sul letto ancora vestiti poi siamo scesi nella hall e abbiamo trovato l'unica nota positiva di questa nottata ROBERTO un ragazzo di una gentilezza unica preciso educato veramente forte ci ha aiutato a trovare un'altra sistemazione ci ha dato da mangiare da bere è stato veramente carinissimo chiudo dicendo che alle 5 siamo usciti da qui e siamo andati a dormire in un'altra struttura pagando 60€ e poi è poi comunque sconsiglio chiunque voglia andarci ciao Manuel e Giorgia

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 10 settembre 2012

Monolocale abbastanza confortevole in una grande struttura .
Zona tranquilla ai margini del paese di Santa Ponca.
Posizione buona per il centro (a piedi si raggiunge in 10/15 minuti) ma non per le spiagge, le migliori spiagge dell'isola sono ad Est e al Nord, comunque serve l'auto o lo scooter per raggiungere almeno la più carina nei pressi
Pulizie un po' scarse e asciugamani non sempre puliti.
Isolamento acustico un po' scarso (si sente tutto quello che succede nell'appartamento adiacente, soprattutto la notte...).
Aria condizionata automatica (non regolabile).
Prezzo buono.
Tutto sommato comunque accettabile.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia