Recensito 28 maggio 2014

Una via di mezzo tra un hotel ed un monolocale, è abbastanza carino, le camere vengono fatte ogni 2 gg ma su richiesta ti cambiano gli asciugamani tutti i giorni I letti sono attaccati alla porta finestra e quindi diventa scomodo d'accesso da un lato, il balcone è comodo ed è provvisto di due sedie a sdraio con tavolino e tutto lo spazio necessario, con stendino e con vista sulle 2 piscine, Il bagno è piuttosto comodo, hanno i phone e per le prese di corrente non servono adattatori strani.
Hanno un ristorante piano bar a cui non siamo mai andati visto che durante il giorno eravamo sempre in giro per spiagge.
Le piscine sono ben tenute, con bagnino e scivoli per bambini.
Purtroppo internet via wifi è a pagamento ed è abbastanza caro a 6€ al giorno, le camere non hanno un televisore arcaico senza il telecomando e per noleggiartelo ti chiedono una cauzione minima, ma vi assicuro che non n'è vale la pena perché tanto non ci sono tanti canali da vedere : sono al massimo una decina, di cui uno in tedesco, uno in americano/inglese e gli altri in spagnolo, l'hotel si trova a circa 20 minuti a piedi dalla spiaggia di Santa Ponca, Il servizio pubblico è servito bene perchè ho visto molte fermate della linea T.I.B.(tourismo isla Baleari)!
Il personale è gentilissimo, disponibilissimo e giovane, parlano correntemente l'inglese il tedesco ed alcuni l'italiano.
È una soluzione ideale per i giovani che hanno voglia di una vacanza low-cost o per chi parte in vacanza in famiglia... noi lo consigliamo!

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo appartamento situato in una stanza dell' hotel. Per cui ci sono tutti i vantaggi dell'hotel ossia reception, animazione, piscine, attrezzature etc. etc. Nella stanza c'era la cucina, non molto attrezzata per cucinare, ma efficientissima per chi vuole mangiare qualcosa in casa. La stanza era abbastanza pulita e confortevole, con cambio asciugamani da bagno e rifacimento. Il personale era molto cordiale e disponibile. L'unico neo era la wi-fi , impossibile ai giorni nostri metterla a pagamento ben 6 euro al gg. La trovo ridicola dare tanti comfort e poi far pagare una cosa ormai indispensabile in vacanza. Altro episodio poco piacevole è l'utilizzo della bilancia per pesare le valigie ossia un euro a pesata. Se per fare più soldi preferiscono guadagnare in queste piccolezze vuol dire perdere in qualità per un guadagno che poi risulta minimo. Preferisco pagare un pò di più ma avere almeno un pacchetto completo. Cpmunque resto soddisfatto di questo hotel e lo consiglio anche agli altri.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
olahotels, Dipartimento qualità alle OLA Apartamentos Bouganvillia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2013

Grazie per la tua recensione.
Siamo lieti vi è piaciuto il vostro soggiorno nei nostri appartamenti.
Speriamo di darvi il benvenuto l'anno prossimo di nuovo presso il nostro hotel.

Recensito 15 settembre 2013 da dispositivo mobile

Non avrei mai voluto lasciare questa recensione ma sono obbligato: noi siamo una coppia in vacanza dal 10 al 14 settembre avevamo prenotato "apartamentos TOMIR" arrivati al TOMIR ci hanno detto che per un'errore loro dovevano mandarci una notte a questo bouganvilla e noi siamo andati taxi pagato da loro ecc...
Arrivati ci sembra un posto abbastanza isolato e molto vecchio come struttura ma stanchi del viaggio arriviamo per fare il check in personale gentile ci danno la stanza numero 110 e qui comincia lo "schifo" una camera vecchissima sporca da morire il frigorifero della cucina completamente pieno di ruzza, le lenzuola sporche, ma con la mia ragazza abbiamo posato le valigie e siamo usciti con 10 minuti arrivi a Santa ponca molto carino il centro verso 00:00 siamo rientrati e la camera era piena strapiena di gechi animaletto viscido senza aver lasciato nulla aperto (porte finestre) abbiamo resistito fino alle 3 svegli sul letto ancora vestiti poi siamo scesi nella hall e abbiamo trovato l'unica nota positiva di questa nottata ROBERTO un ragazzo di una gentilezza unica preciso educato veramente forte ci ha aiutato a trovare un'altra sistemazione ci ha dato da mangiare da bere è stato veramente carinissimo chiudo dicendo che alle 5 siamo usciti da qui e siamo andati a dormire in un'altra struttura pagando 60€ e poi è poi comunque sconsiglio chiunque voglia andarci ciao Manuel e Giorgia

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 10 settembre 2012

Monolocale abbastanza confortevole in una grande struttura .
Zona tranquilla ai margini del paese di Santa Ponca.
Posizione buona per il centro (a piedi si raggiunge in 10/15 minuti) ma non per le spiagge, le migliori spiagge dell'isola sono ad Est e al Nord, comunque serve l'auto o lo scooter per raggiungere almeno la più carina nei pressi
Pulizie un po' scarse e asciugamani non sempre puliti.
Isolamento acustico un po' scarso (si sente tutto quello che succede nell'appartamento adiacente, soprattutto la notte...).
Aria condizionata automatica (non regolabile).
Prezzo buono.
Tutto sommato comunque accettabile.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2012

Ciao a tutti,l'hotel è abbastanza carino, le camere vengono fatte ogni 2 gg.In cucina ogni tanto, sotto al rubinetto, c'erano sempre formiche che giravano intorno all'immondizia.I letti attaccati alla porta finestra.Il balcone è molto comodo in quanto grandino , con stendino e con vista abbastanza piacevole: alcune camre sono affacciate sulle 2 piscine, altre sono affacciate sui campi da tennis/racchettoni siti proprio davanti all'hotel.Il bagno è piuttosto comodo, hanno i phone ma tutte le prese di corrente hanno il doppio spinottino come i carica batterie dei cellulari.Non servono adattatori strani.Hanno un risorante piano bar a cui non siamo mai andati visto che durante il giorno eravamo sempre in giro per spiagge.Le picine sono ben tenute, con bagnino e scivoli per bambini.
Per internet sappiate che è a pagamento, alcune camere non hanno il telecomando e per noleggiartelo ti chiedono un acauzione minima; ma vi assicuro che tanto non ci sono tanti canali da vedere : sono al massimo una decina, di cui uno in tedesco, uno in americano/inglese e gli altri in spagnolo( fortuno che lo spagnolo è simile all'italiano e si capisce bene)
Sappiate che l'hotel si trova a circa 20 minuti a piedi dalla spiaggia di Santa Ponca, vi assicuro che farsela a piedi in discesa e salita sotto il sole non è il massimo.La fermata del bus per girare nell'isola da santa ponca e solo in piazza che si trova + lontana del mare( quindi un 30 minuti daLL'hotel in oggetto)
Comunque come servizio pubblico sembra servito bene perchè ho visto molte fermate della linea T.I.B.(tourismo isla balleari)
Vi consiglio di noleggiare auto da "www.economycarrental.com" : 2 settimane un opel corsa molto comoda 15,00 euro all gg .Prenotazione fatta dall'italia e poi saldo in loco.Auto ritiro in aereoporto proprio davanti a terminal.
Attenzione che danno l'auto con il pieno di benzina e, giustamente se non la riporti piena, scatta la penalità.
Nella struttura durante il giorno c'è una animazione per bambini, alla sera fanno sempre qualche spettacolino divertente.
ciaoooooo

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia