“Buona cena”
Recensione di La Solana

La Solana
Al n.4 in classifica su 195 Ristoranti a Santa Ponsa
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo , personale italiano professionale... consigliato per mangiare bene e stare tranquilli lontani dal caos.

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale che consiglio vivamente , personale educatissimo ed efficiente portate ottime e dolci fantastici.

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

locale carino si mangia benissimo servizio molto buono lo consiglio se vi trovate a santa ponsa.e il proprietario e molto cordiale e competente..

Recensito 29 maggio 2018

Ci fermiamo per un pranzo in questo locale appena giunti a Santa Ponca, con le valigie ancora in mano. La scelta è dovuta unicamente alle alte valutazioni su TripAdvisor, che lo posizionavano nelle primissime posizioni tra i ristoranti più vicini a dove alloggiavamo.

Il titolare è italiano e “si vede”. Il modo in cui si prende cura dei clienti è tipico della nostra penisola e ha reso il pasto molto piacevole. Locale quasi vuoto a pranzo, solo 2-3 tavoli erano occupati.

Ordiniamo: una costata da 600g ed un entrecote da 300g, entrambi con contorno di verdure; un antipasto (crostini di pane con una salsa tipica). Una bottiglia d’acqua ed una bibita. Due dolci (ciambella al limone; crostata al cacao amaro).

L’antipasto ci viene servito dopo pochi minuti, ed era accompagnato da qualche oliva. Buono, ma nulla di eccezionale: il modo giusto per iniziare il pasto. Per la carne ci sono voluti circa 10-15 minuti di preparazione. Io avevo la costata, che veniva servita con rucola, pomodorini ed una spolverata di parmigiano: ottima. La parte vicina all’osso la ho mangiata con le mani, e ho apprezzato che il titolare mi abbia portato la salvietta apposita per pulirsi le mani dal grasso.
Il dolce, servito con una pallina di gelato, era discreto; dimensione della porzione adeguata. Concludiamo il pasto con due caffè.

Spesa totale: 62€. Considerato che c’era circa 1Kg di manzo il prezzo è giusto.

In conclusione, un locale tranquillo nel cuore di Santa Ponca, con ottima carne e dolci soddisfacenti. Titolare molto disponibile e cordiale. Lo consiglio.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Incuriositi della recensioni su TripAdvisor ci siamo portati presso questo locale a Palma di Maiorca, ma dal profumo italiano.
Le nostre aspettative non sono state tradite. Consiglio le tortiglias a la Solana.

Gli utenti che hanno visto La Solana hanno visto anche

Santa Ponsa, Calvià

Conosci La Solana? Condividi la tua esperienza!