“Punto fisso”

Pizzeria Italia
Al n.7 in classifica su 195 Ristoranti a Santa Ponsa
Cucina: Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: E un piccolo ed accogliente locale gestito da tre ragazzi italiani.specializzato unicamente nella cucina tipica italiana.dal menu accessibile a qualsiasi palato,vengono proposti ottimi antipasti,insalate,primi piatti e generossissime pizze.ottimi anche i dolci e il caffè servito rigorosamente in stile italiano.ottimo posto anche per le colazioni.
Recensito 24 febbraio 2018

Siamo tornati con tutta la famiglia per una serata di sana pizzata in un locale ormai consciuto ed apprezzato per la qualita' della pizza e dei prodotti utiizzati unitamente alla disponibilita', professinalita' e simpatia dei gestori

Recensito 20 ottobre 2017

sono stato a santa ponsa con mia moglie in vacanza e un caro amico residente nel posto ci ha consigliato per cena questo ristorantino.ambiente molto famigliare e cordiale ma soprattutto abbiamo mangiato come a casa.abbiamo ordinato come antipasto una parmigiana di melanzane strepitosa,io una pizza serena con bresaola,rucola e parmigiano a scaglie...che dire...buonissima e la qualita della bresaola era ottima.mia moglie ha voluto prendere uno spaghetto alla carbonara chiedendo se fosse possibile averlo in stile italiano ed era esattamente come lo facciamo noi con uovo fresco e non con quste salse orribili gia pronte!in fine una torta della nonna e un tiramisu della casa per concludere l ottima cena.con il bere abbiamo pagato meno di 45 euro in piu e stato offetro a entrambi un limoncello.consigliatissimo!

Recensito 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui con la mia famiglia per un viaggio di piacere. Posto incantevole, bel locale accogliente, dove ho trovato ottima accoglienza, ottimo cibo, ottimo personale, insomma ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 19 maggio 2017

Son tornato a Santa Ponsa e come non tornare in questa pizzeria gestita da italiani simpaticissimi ed affabilissimi che ti preparano delle pizze assolutamente molto ben guarnite e fuori dalla normalità (cioè molto più grandi della media)!!! Anche se il forno non è a legna il risultato è eccellente e la qualità dei prodotti si sente. Il rapporto qualità prezzo è molto buono

Recensito 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante e locale carino adatto sia per famiglie che per compagnie... Titolari e personale disponibile e molto simpatici. Lo consiglio vivamente per chi transita di qui...
"Grazie per la bellissima serata"

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Italia hanno visto anche

Santa Ponsa, Calvià
Santa Ponsa, Calvià

Conosci Pizzeria Italia? Condividi la tua esperienza!