“peccato che la pizzeria sembri che stia fallendo da un momento all'altro”
Recensione di Pizzeria Mamma Mia

Pizzeria Mamma Mia
Al n.52 in classifica su 194 Ristoranti a Santa Ponsa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2017

Sto cercando disperatamente di mangiare italiano o di pranzare con una pizza decente...forte delle buone recensioni ho preso il taxi e sono andato a mangiare la pizza in questa location.......acida delusion vorrei tanto capire le persone che fanno le recensioni positive anche dove assolutamente non rispecchiano la realta lo sapete che cosi danneggiate la qualita delle recensioni? o percaso sono le Vostre prime recensioni? la location e decisamente deludente lontano dalla spiaggia principale in mezzo alle case di abitazione fronte mare, ma di una sciatteria indicibile sembra che il locale stia fallendo da un momento all'altro il personale musone e non rappresentativo esono italiani!!! il prezzo economico il cibo nella media niente di eccezionale la pizza meglio di altri posti ma qui la chiamano con un nome di fantasia perche utilizzano la piadina come pane della pizza sembra non siano in grado di fare l'impasto ,ma nota positiva sicuramente non avrete la senzazione di mangiare una pizza da frizer ma Vi sembrera quasi accettabile il gusto e buono e gli ingredienti almeno non ultima categoria , abbiamo ordinato una fritturina di calmaretti ma di calmaretti nessuno solo calamari grandi scrivete che sono calamari e non calamaretti buona ma non e quello che abbiamo ordinato il caffe buono e non e una cosa da poco all estero, il prezzo economico, ma il locale ha bisogno di una profonda ristrutturazione e di un personale migliore piu sorridente e rappresentativo mah speriamo in meglio domani

Recensito 6 settembre 2017

Ho preso delle pizze da asporto che se vogliamo non erano male, ben riempite e molto grandi. I prezzi sono quelli di maiorca, per intenderci una margherita €8,50 e per tre pizze ho speso €19,50.
Il locale mi è piaciuto perché è abbastanza grande con una bella terrazza all'aperto, quasi mai vuoto.

Grazie, 107.134
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui per caso. Il servizio senza infamia e senza lode. Abbiamo visto portare una pizza smorta e un calzone sgonfio ed abbiamo deciso per la cucina e non la pizzeria. Ordinato jamon serrano e queso purtroppo rovinato da abbondante spruzzata di aceto "balsamico" assolutomente fuori luogo, e gamberi all'aglio mollicci (surgelati?)in una brodaglia incommentabile. Per fortuna il pollo al curry era buono e il mezzo pollo arrosto era davvero saporito e non stopposo. Prezzo con due birre medie di 45 € onesto. Non mi sento di consigliarlo ma nell'emergenza...

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di pranzare in questo ristorante che si trova in una bella posizione. Spazio ben utilizzato e carino, personale cordiale e cibo molto buono!! Abbiamo preso dei primi di pesce e l'abbiamo trovati ottimi.
Prezzo giusto per la qualità: 9,50€ un primo di pesce!!!!!
Consigliatissimo

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'accoglienza sembra quasi lo scherzo delle Iene quando intervistano un personaggio pubblico per poi abbandonarlo per cercare uno più importante. Appena entri sembri la persona più importante del mondo, poi appena ti siedi ti mollano lì per dedicarsi a nuovi ingressi, giuro sembrava uno scherzo. Il cibo è scadente, una pizza Margherita per una bimba è arrivata piccante di peperoncino, il resto veramente mediocre. Purtroppo essendo in una bella posizione continuerà a lavorare ma per me è un posto assolutamente da evitare.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Mamma Mia hanno visto anche

Santa Ponsa, Calvià

Conosci Pizzeria Mamma Mia? Condividi la tua esperienza!