Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto ad agosto per ben sette giorni ! Buffet esterno molto carini ! Camera con letto scomodissimo siamo tornati con dolore alla schiena e al collo !!!
Costo frigo 4 euro anche se dovevo utilizzarlo per un medicinale !!!
Staff gentile :Juan..tino ..la signora bionda ..il ragazzo giovane al bar e il ragazzo alla reception della sera!!!
In Spagna ho pernottato in posti migliori !

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un grazie infinito allo staff sempre gentile ed a disposizione c'hanno aiutato molto anche con un problema che io e la mia ragazza abbiamo avuto all'esterno dell'hotel... ottimo hotel con buona colazione buona vicinanza al mare

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 18 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Stiamo soggiornando in questo albergo e appena arrivati siamo stati accolti alla reception con molta gentilezza e solarità dandoci già delle dritte su cosa visitare visto che in questa zona non eravamo mai stati..la zona è' molta tranquilla e ci sono ristoranti di tutti i gusti e prezzi..le stanze sono molto pulite (un 5 alla signora delle pulizie)e non molto grandi ma sufficienti per l'uso che bisogna farne..la colazione è' abbondante e le scelte variano tra frutta,uova,formaggi ecc ...il mare a pochi passi e con la macchina si trovano zone spettacolari...l'unica pecca è' il Wi-Fi che non funziona molto e quindi si fa fatica ad usarlo..se fosse stato funzionante probabilmente sarebbe stato tutto perfetto...grazie alla prossima!!

Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bella struttura situata nella zona più tranquilla, frequentata più da famiglie che da ragazzini ubriachi; a circa 200 metri dal mare e dalla splendida e ampia spiaggia.non molto grandi le stanze, ma con tutto l indispensabile;la nostra affacciava su un terrazzo comune,con una vista sulla spiaggia e sulla piscina dell hotel. soddisfacente la colazione, molto varia, in cui si possono trovare dolcetti e molto salato; tipo bacon, uova, formaggio ecc...il caffè come l acqua e il succo, erano fai da te da una macchinetta. Impeccabile la pulizia giornaliera delle camere. Tutto il personale è molto professionale e gentile, e sempre pronto a dare consigli, come l autonoleggio. Un grazie particolare alla brava e simpatica Natalie.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel x due settimane con il mio cane. Le camere sono pulitissime, non hanno il frigo ma sono molto spaziose, nel caso servisse il frigo puo essere richiesto a pagamento.
Inoltre e' possibile anche utilizzare i teli mare del hotel (cauzione ). Le camere dispongono anche di un bel balcone .
La colazione e' buona ed abbondante in particolare delle piccole brioche al cioccolato davvero divine, frutta e una vasta scelta di dolce e salato (salumi, formaggi ecc).
Il personale è preparato, tutti "super " cortesi dalla signora delle pulizie al bar.
Inoltre la mia cagnolina e' stata trattata come una regina. La spiaggia sottostante e' molto bella e dista meno di 150 metri. Ottima la posizione, lontani dal caos ma vicino al centro. Ci ritorneremo sicuramente! !

Data del soggiorno: agosto 2014