Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un grazie infinito allo staff sempre gentile ed a disposizione c'hanno aiutato molto anche con un problema che io e la mia ragazza abbiamo avuto all'esterno dell'hotel... ottimo hotel con buona colazione buona vicinanza al mare

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Stiamo soggiornando in questo albergo e appena arrivati siamo stati accolti alla reception con molta gentilezza e solarità dandoci già delle dritte su cosa visitare visto che in questa zona non eravamo mai stati..la zona è' molta tranquilla e ci sono ristoranti di tutti i gusti e prezzi..le stanze sono molto pulite (un 5 alla signora delle pulizie)e non molto grandi ma sufficienti per l'uso che bisogna farne..la colazione è' abbondante e le scelte variano tra frutta,uova,formaggi ecc ...il mare a pochi passi e con la macchina si trovano zone spettacolari...l'unica pecca è' il Wi-Fi che non funziona molto e quindi si fa fatica ad usarlo..se fosse stato funzionante probabilmente sarebbe stato tutto perfetto...grazie alla prossima!!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bella struttura situata nella zona più tranquilla, frequentata più da famiglie che da ragazzini ubriachi; a circa 200 metri dal mare e dalla splendida e ampia spiaggia.non molto grandi le stanze, ma con tutto l indispensabile;la nostra affacciava su un terrazzo comune,con una vista sulla spiaggia e sulla piscina dell hotel. soddisfacente la colazione, molto varia, in cui si possono trovare dolcetti e molto salato; tipo bacon, uova, formaggio ecc...il caffè come l acqua e il succo, erano fai da te da una macchinetta. Impeccabile la pulizia giornaliera delle camere. Tutto il personale è molto professionale e gentile, e sempre pronto a dare consigli, come l autonoleggio. Un grazie particolare alla brava e simpatica Natalie.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel x due settimane con il mio cane. Le camere sono pulitissime, non hanno il frigo ma sono molto spaziose, nel caso servisse il frigo puo essere richiesto a pagamento.
Inoltre e' possibile anche utilizzare i teli mare del hotel (cauzione ). Le camere dispongono anche di un bel balcone .
La colazione e' buona ed abbondante in particolare delle piccole brioche al cioccolato davvero divine, frutta e una vasta scelta di dolce e salato (salumi, formaggi ecc).
Il personale è preparato, tutti "super " cortesi dalla signora delle pulizie al bar.
Inoltre la mia cagnolina e' stata trattata come una regina. La spiaggia sottostante e' molto bella e dista meno di 150 metri. Ottima la posizione, lontani dal caos ma vicino al centro. Ci ritorneremo sicuramente! !

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2013

Abbiamo soggiornato i primi giorni di luglio in questa struttura il personale della hall e del bar sono molto gentili e cordiali al contrario delle ragazze delle pulizie molto maleducate dato che neanche buongiorno dicevano per la pulizia lasciamo stare al mio arrivo come souvenir ho trovato una scatola di pasticche del cliente che c'era prima poi ogni giorno dovevo ricordare alla ragazza della hall che la mia ragazza era allergica alla polvere e puntualmente la camera era sempre sporca per non parlare del balcone in 10 giorni sarà stato pulito massimo 1 volta quindi vi lascio immaginare che spiaggetta si era formata potevo anche evitare di andare al mare...!!!!spero che la direzioni migliori la qualità della pulizia dato che la struttura si presenta bene e in parte il personale è molto qualificato per l'altra parte meglio cambiare!!! Per adesso non mi sento di consigliarlo

• Ha soggiornato a: luglio 2013