“Cena con amici”
Recensione di Krishna

Krishna
Al n.21 in classifica su 194 Ristoranti a Santa Ponsa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale carino puliti piatti gustosi e non molto speziati. A disposizione anche il pane tradizionale.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prima esperienza e la giudico positiva.Non esagerate con il numero di piatti perché sono consistenti!Comunque rapporto qualità prezzo buono.

Recensito 12 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho voluto provare ma non fa x i miei gusti pur se tutti gentili. Cibi ...che dire indiani!! A mio avviso anche un po alti prezzi x quel che offre .

Recensito 1 settembre 2015

riso con verdure al curry e mix di verdure con salsa speziata e pane indiano. Cucinato al momento e buonissimo

Recensito 10 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Ottimo il menù vegetariano. Ottime salse. Ottimo servizio che illustra con pazienza gli ingredienti delle pietanze.

• Atmosfera
MITUL P, Propietario alle Krishna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2014

Siamo lieti che la vostra esperienza nel nostro ristorante era buono. Recensioni come la tua ci aiutano a continuare a migliorare. La ringrazio molto per la vostra visita! Spero di rivedervi presto.

Gli utenti che hanno visto Krishna hanno visto anche

Conosci Krishna? Condividi la tua esperienza!