“Tex Mex”

Al n.25 in classifica su 196 Ristoranti a Santa Ponsa
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buona hamburgheria a Santa Ponca, menu tex mex,personale di sala giovane e simpatico(ogni persona proviene da un paese diverso,un vero meltin pot).Un po' affollato ,ma lasciando il proprio nome, si puo riservare un tavolo con pochi minuti di attesa.Hamburger non proprio economici, ma buoni.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.245)

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevo voglia di Carne , hamburger e qui abbiamo trovato veramente quello che cercavamo!! Consiglio Rib eye! E le fajitas!!

Recensito 25 agosto 2017

Il locale si presenta molto scenografico, con le icone americane e le pareti tapezzate di gadget americani, servizio rapido e cordiale. anche l'hamburgher si presenta bene perchè è molto alto, il doppio di un normale hamburgher. la qualità della carne non ci ha soddisfatto, risultava un pò secca e difficilmente digeribile, tutti e 4 abbiamo avuto difficoltà nel dopocena. vi assicuro che in giro c'è di meglio!

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buonissima hamburgheria anche tex mex, sia nello stile del locale, sia nelle porzioni dei piatti.
Il posto migliore per mangiare un hamburger in zona.

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

La lunga attesa è solo a garanzia di qualità cotta al momento.costine di maiale da sbavare...prezzi nella media € 35.00 a testa ( senza vino) solo birre e acqua.

Gli utenti che hanno visto Fat Sam's hanno visto anche

Santa Ponsa, Calvià

Conosci Fat Sam's? Condividi la tua esperienza!