“Carne clamorosa!!”

Al n.25 in classifica su 195 Ristoranti a Santa Ponsa
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevo voglia di Carne , hamburger e qui abbiamo trovato veramente quello che cercavamo!! Consiglio Rib eye! E le fajitas!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.252)

Recensito 25 agosto 2017

Il locale si presenta molto scenografico, con le icone americane e le pareti tapezzate di gadget americani, servizio rapido e cordiale. anche l'hamburgher si presenta bene perchè è molto alto, il doppio di un normale hamburgher. la qualità della carne non ci ha soddisfatto, risultava un pò secca e difficilmente digeribile, tutti e 4 abbiamo avuto difficoltà nel dopocena. vi assicuro che in giro c'è di meglio!

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buonissima hamburgheria anche tex mex, sia nello stile del locale, sia nelle porzioni dei piatti.
Il posto migliore per mangiare un hamburger in zona.

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

La lunga attesa è solo a garanzia di qualità cotta al momento.costine di maiale da sbavare...prezzi nella media € 35.00 a testa ( senza vino) solo birre e acqua.

Recensito 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Non posso giudicare il cibo perché non mi hanno dato modo di entrare. All'arrivo vengo messo in lista d'attesa ma con una peculiarità ero obbligato ad andare a consumare un drink in un locale vicino per essere chiamati. Tempi di attesa 35 minuti. Dopo mezz'ora non essendo andato a prendere la consumazione obbligatoria mi sono ripresentato e la risposta era che ero stato chiamato ma non mi ero presentato e dovevo aspettare altri venti minuti sempre però con obbligo di consumazione al pub vicino che poi sono venuto a sapere essere dello stesso proprietario. Da lì sono andato a mangiare un ottimo filetto si carne argentina da El ciabo.

Gli utenti che hanno visto Fat Sam's hanno visto anche

Santa Ponsa, Calvià

Conosci Fat Sam's? Condividi la tua esperienza!