“Da lasciar perdere”

Al n.22 in classifica su 187 Ristoranti a Santa Ponsa
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Non posso giudicare il cibo perché non mi hanno dato modo di entrare. All'arrivo vengo messo in lista d'attesa ma con una peculiarità ero obbligato ad andare a consumare un drink in un locale vicino per essere chiamati. Tempi di attesa 35 minuti. Dopo mezz'ora non essendo andato a prendere la consumazione obbligatoria mi sono ripresentato e la risposta era che ero stato chiamato ma non mi ero presentato e dovevo aspettare altri venti minuti sempre però con obbligo di consumazione al pub vicino che poi sono venuto a sapere essere dello stesso proprietario. Da lì sono andato a mangiare un ottimo filetto si carne argentina da El ciabo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.152)

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Prezzi in linea con gli altri locali della zona, piatti ENORMI, costine, carne e hamburger eccellenti. Cameriere un po strafottenti, ma probabilmente era una giornata no. Assolutamente consigliabile. Non si può prenotare, o aspetti in coda (noi alle 9 abbiamo aspettato una decina di minuti) o chi prima arriva meglio accomoda.

Recensito 14 settembre 2015 da dispositivo mobile

Consigliato per grandi mangiatori di carne in puro stile Americano! Ottima qualità e grande disponibilità da parte del personale. Ci siamo trovati davvero bene da non perdere!!!!

Recensito 9 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale monto caratteristico,stile e menù americano...noi abbiamo bevuto un mojto discreto ma siamo stati serviti e fatti accomodare da una ragazza molto sgarbata,forse perché abbiamo occupato un tavolo solo per 2 drink

Recensito 7 settembre 2015

Cibo super buono di ogni tipo.. Sono andato quasi tutte le sere a cena perché veramente unico nel suo genere.. Personale super gentile cameriere veramente professionali e simpatiche.. Un posto assolutamente da visitare.. TANK YOU FAT SAM'S

Gli utenti che hanno visto Fat Sam's hanno visto anche

Santa Ponsa, Calvià
Santa Ponsa, Calvià

Conosci Fat Sam's? Condividi la tua esperienza!