“Il paradiso”

Al n.25 in classifica su 195 Ristoranti a Santa Ponsa
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 14 settembre 2015 da dispositivo mobile

Consigliato per grandi mangiatori di carne in puro stile Americano! Ottima qualità e grande disponibilità da parte del personale. Ci siamo trovati davvero bene da non perdere!!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.251)

Recensito 9 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale monto caratteristico,stile e menù americano...noi abbiamo bevuto un mojto discreto ma siamo stati serviti e fatti accomodare da una ragazza molto sgarbata,forse perché abbiamo occupato un tavolo solo per 2 drink

Recensito 7 settembre 2015

Cibo super buono di ogni tipo.. Sono andato quasi tutte le sere a cena perché veramente unico nel suo genere.. Personale super gentile cameriere veramente professionali e simpatiche.. Un posto assolutamente da visitare.. TANK YOU FAT SAM'S

Recensito 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Per me è stato tutto ok. Molto buono. Veloce e camerieri disponibili e cortesi. Io ho preso il Man vs Food.... Ragazzi..... Una bomba atomica!!! Panino alto come una forchetta!! Una goduria per i panzoni come me :)

Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

In apparenza molto carino particolare l'arredamento.
Ovviamente tipico americano costo accessibile carne buona...da provare!

Gli utenti che hanno visto Fat Sam's hanno visto anche

Santa Ponsa, Calvià

Conosci Fat Sam's? Condividi la tua esperienza!