“Primo impatto con Santa Ponsa”
Recensione di Rhein Restaurant

Rhein Restaurant
Al n.29 in classifica su 196 Ristoranti a Santa Ponsa
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

All'arrivo a Santa Ponsa non possiamo cenare all'adiacente hotel in cui abniamo prenotato, in quanto troppo tardi. Il ristorante più prossimo è il Rhein e ci fermiamo non avendo voglia di girare.
Nel complesso abbiamo mangiato bene, personale veloce e gentile. Potrebbe sembrare il solito ristorante turistico ma non me la sento di battezzato cosí.
Prezzi contenuti. OK.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante per una frittura di calamari e gamberi, che era molto buona. Abbiamo ordinato anche la pasta con salmone e gamberetti, non male. Camerieri molto gentili e simpatici, e il servizio è stato molto veloce nonostante ci fosse molta gente. Buon rapporto qualità prezzo. Location molto bella, anche se purtroppo anche molto calda.

Recensito 18 aprile 2016

Ristorante a prima vista economo/turistico. aperto sulla strada ti aspetti che arrivi il classico pullman carico di tedeschi. invece, domenica a pranzo tutti i tavoli prenotati da gente dei dintorni. Trovato posto per due anche perchè molto in anticipo rispetto all'orario classico spagnolo. Lista interminabile di piatti. Scelta la "parillada de pescado" per due, prezzo fisso 28 euro (anche la domenica, non solo durante la settimana!) . Cotto sotto gli occhi. Razione a persona composta da 4 cozze, trancio di San Pietro, trancio di Salmone, 2 bei gamberoni, 1 totano intero e grande, e bel branzino da dividere in due. Buonissimo. Con acqua + 1/4 di vino + olive + razione patate fritte (buone e grandi) pane e due caffè (buoni) conto arrivato a 39 euro (x 2 persone.... ottimo direi). Personale più che disponibile e soprattutto molto molto "sveglio". Denota che nonostante l'aspetto questo ristorante ha un bel giro di clientela.

Recensito 24 ottobre 2015

Mi sono fermato in questo ristorante vicino al centro di santa Ponsa.il ristorante e fronte strada e il classico ristorante turistico.Devo dire che le portate ordinate da me sono state ottime e abbondanti.Personale cortese e il prezzo veramente economico.a prima vista sembra il classico ristorante per turisti,ma poi sinceramente ho visto che tutto è fatto al momento con cibo fresco come la frittura mista.unico neo parcheggio auto quasi impossibile.consiglio vedere nelle vie adiacenti lato mare

Recensito 21 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo una famiglia di 2 adulti,una bimba di 3 anni e un neonato ed era la orina volta che provavano questo emristorante.nonostante fossero pieni hanno trovato un buon tavolo dove potesse stare comodo anke il passeggino.
I calamari e i chipirones all'andalusa buonissimi e la carne ottima,anke la pizza della bimba nn era male (avevo qualke dubbio visto il prezzo di 4.50€).torneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Rhein Restaurant hanno visto anche

Santa Ponsa, Calvià

Conosci Rhein Restaurant? Condividi la tua esperienza!