Recensito 29 aprile 2015

L'hotel si trova in una buona posizione di Salou, vicina al bellissimo lungomare pieno di locali. La struttura è molto ben tenuta e dotata di piscina stagionale e centro benessere, ma il vero punto di forza sono le camere, molto grandi con letto 210 x 210 divano, balcone e un bel bagno diviso in tre zone, water, lavabo, e una super doccia con dentro anche la vasca. Non manca naturalmente aria condizionata, cassaforte asciugacapelli e frigobar dotato però di sola acqua (gratuita) Volendo sono disponibili camere comunicanti. Buona la colazione inclusa nel prezzo. Purtroppo a Salou il parcheggio costa un pò dappertutto, 15 euro a meno che allontanandosi di qualche centinaio di metri si parcheggi sulle strisce bianche. La wifi è gratuita nelle aree comuni, a pagamento in camera (1 euro per 24 ore). Attenzione il nome dell'hotel completo è Magnolia Hotel Only Adults, non mi sono informato ma credo che la struttura non ammette minori.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
nvarela, Guest Relations Manager alle Magnolia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2015

Gentile cliente, grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.Cordiali saluti.

Recensito 25 novembre 2014 da dispositivo mobile

Bell'hotel! Buona colazione. Camere spaziose e pulite. Internet gratis anche in camera. Set da bagno ed asciugacapelli. Hotel vicino alla spiaggia. Letto e cuscino confortevoli. Camere silenziose. Personale molto gentile. Tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 maggio 2014

Le camere spaziose con una doccia fantastica, il ristorante carinoper la cena ma la colazione era abbondante. Vicinissimo alla spiaggia e al posto di lavoro. La piscina e la palestra molto invitanti peccato non sia riuscito ad usufruirne

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 gennaio 2014

io ho soggiornato a gennaio, le signorine alla reception sono tutte molto carine e cordiali , al mio arrivo mi hanno consegnato subito le 2 tessere per camera, 1 tessera da inserire in camera per luce,etc. , l'altra per apertura porte ascensore e camera, ho pagato per avere il parcheggio riservato interno all'hotel,e mi hanno dato i codici per utilizzare il computer in wifi, le camere sono stupende!!! all'ingresso si trova subito uno splendido bagno!!!!, le foto sono perfette, c'e sia la doccia che la vasca da bagno, poi c'è una anticamera dove si trova l'armadio a scomparsa, e si arriva in zona letto con la presenza di un letto matrimoniale triplo,e un divanetto, c'è la televisione 32 pollici,il frigobar,il climatizzatore che regoli tè noi lo lasciavamo acceso tutto il giorno, ed infine la terrazza con due poltroncine ed un tavolino, ah dimenticavo è presente anche la spa che era completamente gratuita(sauna,idromassaggio,etc...) a gennaio effettuavano solo pernottamento e prima colazione, come tutto il resto anche la prima colazione era perfetta non mancava niente !!!!, quindi se dovete venire in zona quà si stà benissimo!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 luglio 2013

Ottimo Hotel se si riesce a prenotare con tariffe agevolate, camera spaziosissima, letto king size confortevole, doccia per due, pulizia ottima. Buona posizione per raggiungere la spiaggia. Colazione e cena nella norma... auto parcheggiata a 500 metri in zona gratuita.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia