Recensioni (1.071)
1.071 risultati
Recensito 10 febbraio 2017

Struttura elegante soprattutto nella parte della reception e del bar adiacente piscine. cibo molto vario e qualita' buona anche se avrei preferito ci fosse piu' pesce che carne visto che è una localita' di mare. Non ho gradito la temperatura dell'acqua delle piscine. Troppo fredda. Impossibile resistere . inoltre l animazione serale l ho trovata veramente di basso livello. Se dovessi tornare a Salou, non ripeterei l 'esperienza. Una cosa che per un hotel a 4 stelle trovo non giusto è far pagare il servizio frigo in camera.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Premetto che ho soggiornato in questo hotel la prima settimana di ottobre,quindi ben lontano dal caos e dai prezzi estivi.
Mi sono trovato bene, anche se la quarta stella è un po tirata.
È un buon albergo, pulito e curato, e offre una strepitosa colazione internazionale.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Hotel H, Director General alle H10 Delfin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2016

Gentile cliente,
Grazie per la sua recensione; siamo contenti che si sia trovato bene nel nostro hotel, grazie soprattutto per la buona valutazione riguardo alla pulizia e alla varieta’ della colazione, ci fa molto piacere. Ci dispiace che, nonostante cio’, l’hotel non le sia sembrato degno della quarta stella: terremo conto della sua valutazione per migliorare ulteriormente i nostri servizi, sperando di poterle offrire il meglio in una sua eventuale prossima visita. Grazie del tempo dedicatoci, speriamo di rivederla presto! Distinti Saluti

Recensito 11 gennaio 2016

Hotel 4 stelle che può far storcere il naso a qualcuno, ma nella media degli hotel a Salou ci stanno tutte. L'Hotel è carino con discreta piscina stagionale, con discreta ristorazione, ma a salou in stagione non mancano certo i locali dove mangiare. Unico consiglio non andate in agosto, non si riesce a dormire a causa dei molesti inglesi che scorribandano tutta la notte (vale per tutte le strutture)

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2014

Scelto su internet per la vicinanza alla spiaggia e per l' offerta della mezza pensione . Credo sia l' unico 4 stelle dove devi pagare un supplemento per il frigor in camera ....! Camere vecchissime ma abbastanza pulite. Rumorosità pazzesca tra le stanze .. Puoi sentire la vibrazione del cellulare del tuo vicino..figurati il resto .. Cibo abbastanza buono e vario con tutte le bevande a pagamento!

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 20 agosto 2014

1-piscina ottima tranquilla sole pulita
2-mangiare nella norma fastidioso dover pagare ogni volta il bere e non segnato alla camera
3-camere non grandissime nota negativa la nostra doccia era nella vasca ma ci era stato detto prima
4-la cosa non eccezzionale è l'animazione veramente penosa