Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.002)
Filtra recensioni
1.002 risultati
Valutazione
424
371
139
43
25
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
424
371
139
43
25
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.002 recensioni
Recensito 8 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nella struttura per due giorni. La camera era pulita ma non eccellente manca il frigo bar.Il ristorante chiude presto e se arrivi tardi sei costretta ad uscire. Il personale molto formale. La Struttura é frequentata soprattutto da stranieri infatti dopo le 22 era facile incontrare persone "alticce", concordo con chi ha scritto non é una struttura da italiani.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, 321Hilary
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Katia_4RHotels, Customer Service alle 4R Playa Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 novembre 2016

Gentile 321Hilary,

La ringraziamo per il suo commento, ogni commento è per noi un preziosissimo strumento di apprendimento che ci aiuta a migliorare costantemente i nostri servizi. Siamo spiacenti e sinceramente sorpresi, che la sua opinione sul nostro 4R Playa Park sia così negativa.
Nel ringraziarla per averci consentito di venire a conoscenza della sua insoddisfazione, saremo lieti di averLa come ospite sperando di accogliere i consigli e soddisfare le Sue esigenze.
Un caro saluto.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile


Ciò che descriverò in questa recensione potrà anche essere trovato in una video review che troverete su Youtube della quale, per ragioni di policy di Tripadvisor, non posso fornirvi il link. Mi limiterò dunque a fornirvi qualche foto e la mia personale descrizione. Cominciamo...

Lo staff alla reception non è focalizzato sul benessere del cliente, sembra che aspettino solo la fine del loro turno. Per undici giorni siamo stati senza aria condizionata in camera per un guasto e nessuno si è degnato di di risolvere la cosa. 
Il cibo è pessimo e la pulizia degli ambienti comuni approssimativa. 
Non ho mai avuto a che fare con persone meno professionali di quelle che gestiscono questo hotel e se la famosa "Katia del Customer service" risponderà a questa recensione sappiate che è solo una risposta automatica e che il servizio al cliente davvero non esiste in questa struttura. 

Ci sono tante altre belle strutture a Salou, questa non la consiglierei a nessuno

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, aleda83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Katia_4RHotels, Customer Service alle 4R Playa Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Mr. Disanto (alias “aleda83”),

Thank you for your frankness, we really appreciate your opinion and we will try to improve the divergent points to the overall opinion of the vast majority of our guests.

We are sorry for the terrible experience suffered on your holidays, in any case and despite everything you will be always welcome to 4R Playa Park.

Best regards,

P.D. This is not an automatic answer, we take very seriously opinions of our guests, whether positive or negative, because among other things it makes us feel more human and closer to the people who take the time to review us.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 agosto 2016

L'attenzione al cliente è proprio mancante, le persone vengono trattate come numeri, gli italiani quasi non considerati.
Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 31 luglio al 13 agosto, esperienza deludente. Le prime 2 cose da segnalare sono che la mezza pensione è senza le bevande ai pasti, quindi sono da pagare a parte e non era specificato sulla descrizione, poi pur avendo scelto una camera matrimoniale, ci è stata da una camera con 2letti singoli (uniti sotto reclamo).
Frigobar a pagamento: 25 € a settimana.
Camera nel complesso carina,spaziona con una bella doccia.
Per tre notti non abbiamo dormito a causa di rumori per un problema all'impianto dell'aria condizionata, infatti un rumore assordante di acqua che cadeva a modi cascata è stato presente notte e giorno in camera, sollecitato più volte il problema alla reception, si sono degnati di chiudere un rubinetto dal cassettone del soffitto, privandoci però dell'aria condizionata, da noi pagata e mai usufruita (nei gg seguenti il rubinetto è stato riaperto a nostra insaputa, provocando nuovamente il rumore). Pareti delle camere sottilissime, se avete dei vicini molesti, scordatevi di dormire. Mancanza del bidet in bagno, cibo non buono e di poca varietà, adatto a turisti stranieri, non per gli italiani, stile mensa, buona solo la serata spagnola. Coda per colazione e cena, e poca disponibilità delle ragazze in reception, che tra l'altro parlano solo russo e pochissimo inglese. Lati positivi: colazione e dolci a cena, ragazzi dell'animazione e camerieri molto gentili. Posizione ok.
Posizione: Buona posizione dell'hotel, vicino a tre spiagge, al centro, ai negozi ed alla fermata del bus plana che vi portano ovunque, anche all'aeroporto.
Un pomeriggio intero è mancata la corrente, wifi lentissimo e pulizie di camere e ambienti comuni sufficienti. Non ci tornerei.

Consiglio sulle camere: camere più silenziose, camera matrimoniale
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
3  Grazie, antinelav
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 26 settembre al 4 ottobre. Il mare a circa 2-300 metri di distanza si raggiunge attraverso una scalinata immersa nella pineta. Pulizia della camera ottima. Cibo molto buono e vario. Simpatiche le cene a tema organizzate dall'hotel. Unica pecca sono le pareti delle camere troppo sottili... soprattutto se i tuoi vicini sono delle russe ubriacone. Animazione non assillante e divertenti gli spettacoli serali.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Serena P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Katia_4RHotels, Customer service department alle 4R Playa Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2015

Cara Serena P,

La ringrazio per aver pubblicato la Sua recensione sul conto del nostro albergo.

Siamo molto contenti che abbia apprezzato, le cene a tema, la camera e la nostra posizione. Ci dispiace moltissimo del fastidio dei suoi vicini rumorosi.

Speriamo, allora, di poterLa annoverare tra i nostri clienti abituali e di avere il piacere di rivederLa ancora.

Un cordiale saluto.

Katya, Customer service, 4R Hotels.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 settembre 2015

Buona struttura in ottima posizione rispetto alla bella spiaggia raggiungibile con una scalinata a pochi passi dall'hotel. Anche il centro si raggiunge a piedi. Frequentato da una clientela prevalentemente non italiana. Camere che necessiterebbero di una rinfrescata, comunque sufficientemente funzionali. Assenza del bidet in bagno. Frigobar non presente in camera ma con possibilità di noleggio settimanale (25 euro) e quindi servizio non funzionale per chi come noi ha soggiornato per sole due notti. Sarebbe auspicabile che fosse in dotazione, anche vuoto e con un aumento del costo della camera. Personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: settembre 2015
1  Grazie, Robertaper
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Katia_4RHotels, Departamento de Atención al Cliente alle 4R Playa Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2015

Gentile Cliente,

Innanzitutto La ringraziamo per aver scelto l’Hotel Playa Park per il Suo soggiorno e per aver voluto condividere la Sua esperienza con noi.

Siamo molto felici di leggere la Vostra esperienze di viaggio su Trip Advisor.

Sperando di riaverLa con noi molto presto porgiamo i più cari saluti.

Cordialmente,

Katya, 4R Hotels.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni