Recensioni (2.362)
2.362 risultati
Recensito 18 agosto 2018

La struttura si presenta moderna, con camere ben arredate e servizio adatto ad un 4 stelle. A circa 10/15 minuti a piedi dal parco PortAventura, il Sol Costa Daurada mi ha consentito di trascorrere una bellissima vacanza in totale relax. Grazie e alla prossima

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2018

Siamo stati qui per 3 notti nel mese di luglio. Abbiamo scelto questa struttura sia per la sua vicinanza a Portaventura World e sia perchè la catena Melià è sempre una garanzia di qualità. Pulizia e manutenzione ottima, pasti abbondanti e vari, piscina grande e ben organizzata (i miei figli hanno gradito tantissimo). Un pò caro il costo del parcheggio auto interno (10 euro a notte), comunque in linea con i costi della zona. Camere ben arredate e confortevoli. Non si parla Italiano, ma quando si decide di andare all'estero non ci si può certo aspettare che si parli la nostra lingua ovunque. E comunque la cosa non ha creato nessun tipo di problema. Gentilezza e cortesia ovunque, dalla reception ai ristoranti, sino al personale in piscina e agli addetti alle pulizie. Per la cifra pagata il mio giudizio è più che positivo.
Ps.: se dovete andare a Portaventura, acquistate i biglietti direttamente in hotel e non sul sito del parco. Il Sol Costa Daurada è convenzionato con Portaventura World, pertanto i costi dei biglietti acquistati direttamente in hotel sono notevolmente più vantaggiosi di quanto proposto sul sito internet del parco.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Grande albergo per famiglie spagnole prevalentemente, non parlano italiano. Comodo per la vicinanza al parco divertimenti Portaventura, 10 minuti a piedi, un po' distante dal lungomare di Salou se si vuole andare in spiaggia a piedi. Parcheggio libero lunga la strada. La formula con mezza pensione prevede la possibilità di decidere giornalmente se fare pranzo o cena , tutto a buffet (eventualmente costa €15,00) , le bibite non sono comprese, essendo un buffet internazionale è molto vario carne pesce soprattutto. Animazione soft per bambini ma ripeto non si parla italiano, a parte Umberto il barista della piscina. C'è anche una piscina interna , una spa e una sala fitness. Al piano sotterraneo macchinetta per comprare bottiglie d'acqua. Camere abbastanza ampie per 2/3 persone tutte con balcone ( più tranquille quelle lato strada rispetto a quelle lato piscina), minifrigo e bagno con vasca.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

I Letti sono sfondati, sembra ci abbia dormito un cinghiale prima di noi..
Colazione da militari, stile caserma e di qualità pessima.
Bambini e tanto baccano ovunque...
Nel bagno il sapone è allungato con acqua. Insomma non andateci. Costoso e basta....

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2015

Siamo stati qui per 3 notti. La camera era piccola, sistemati 4 letti senza possibilita' di girarci attorno. Un odore sgradevole permanente ha fatto si che aprissi la finestra (ultimo piano, con un bel balconcino affacciato sulle piscine dell'hotel) ogni volta che si poteva. Il buffet, pur abbondante, mancava di buona qualita', soprattutto per la colazione del mattino.

Consiglio sulle camere: Meglio i piani piu bassi per evitare attese lunghe per gli ascensori. il quinto piano e' fantastico ( vista e qualita' del sonno)
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia