Hotel Tolosa
106 USD
262 USD
247 USD
  • Piscina
Aparthotel CYE Holiday Centre(Salou)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
93 USD
72 USD
76 USD
73 USD
H10 Hotels
  • Piscina
Regente Aragon(Salou)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
85 USD
262 USD
Elvoline
92 USD
TripAdvisor
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 settembre 2015

Abbiamo scelto questo hotel per risparmiare qualche euro sul pacchetto parco ed hotel di PortAventura, e questa era la sistemazione più economica nelle vicinanze del resort.
Abbiamo pagato 100 euro per due notti in camera doppia con colazione inclusa quindi non potevamo certo avere pretese, anzi io mi aspettavo peggio ma nella realtà avevamo il bagno con il box doccia, e persino i campioncini di doccia-shampoo, più il televisore in camera anche se era praticamente inutile perché riceveva solo 3 canali.
Buona la connessione wi-fi disponibile in reception, e decisamente di buona qualità la colazione, per essere un due stelle avevamo tutto: macedonia, marmellate, cerali, affettati...ecc. Un altro punto a favore è la stazione ferroviaria che collega Barcellona e l'aeroporto nelle vicinanze, e i bar di tapas e supermercati nelle immediate vicinanze della struttura.
I punti negativi sono la qualità del sonno dato i vecchi materassi a molle decisamente scomodi, la forte puzza di chiuso all'arrivo in camera ma quella è svanita arieggiando un po' la stanza.
Non è lontanissimo da PortAventura dato che si trova a 2 km, ma se lo si vuole raggiungere a piedi mezz'ora occorre tutta, e dopo una lunga ed intensa giornata al parco non è il massimo, per cui se prenotate con anticipo e trovate una buona offerta parchi ed hotel a tema del resort optate per questa soluzione, per il resto l'Hotel Tolosa non vi deluderà con il suo rapporto qualità-prezzo.

Consiglio sulle camere: Se possibile chiedete le stanze rinnovate
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 dicembre 2014

Ho soggiornato in questo albergo 3 notti. Le camere non sono abbastanza insonorizzate, inoltre danno su un corridoio che da all'esterno e quindi d'inverno è parecchio freddo. La prima notte abbiamo dormito al gelo perchè non ci era stato dato il telecomando del riscaldamento (mi chiedo perchè non lo lascino in camera visto che aveva anche il numero della camera scritto sopra quindi non è "universale"). Fortuna che il giorno dopo a questo abbiamo rimediato..
Note positive sono la colazione abbastanza varia, e la buona posizione per noi (vicino al palazzetto dello sport), forse per chi deve andare al mare un pò meno (anche se a piedi ci si arriva uguale).

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2014

Ho passato 6 notti in questo albergo e mi sono trovato benissimo. La reception aperta 24 ore su 24 garantisce controllo e dà la possibilità di rientrare in qualsiasi momento. La camera e la sala colazioni sono molto pulite. Il box doccia risultava un po' piccolo, ma comunque importante per evitare di allagare il bagno quando ci si fa la doccia. La posizione è comoda per la stazione (sono solo 5 minuti a piedi) anche se non è molto vicino alla spiaggia, raggiungibile comunque in una decina di minuti a piedi. La colazione è veramente spettacolare, ci sono svariati tipi di dolci (croissant, torte, cereali, yogurt), salati (wurstel, salumi, formaggio, bacon, frittate) e frutta (macedonia, anguria o frutta di stagione). A scelta bevande calde e succhi di frutta. La camera è dotata di aria condizionata a regolazione manuale ed è abbastanza silenziosa. La zona dove si trova l'hotel è molto tranquilla. L'unico svantaggio è l'assenza di possibilità di stendere costumi e telo mare. Molto disponibile e cortese il personale. Consigliato a tutti i tipi di viaggiatori sia per soggiorni brevi che lunghi. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 dicembre 2013

Abbiamo dormito in questo hotel solo due notti per una gara internazionale nel vicinissimo palazzetto. Infatti a piedi in 5 minuti nemmeno siamo al palazzetto e proprio per questo per noi è stato comodissimo! le camere non sono male e la stufettina che abbiamo trovato in poco ha scaldato la stanza, il bagno ha la vasca con una pratica chiusura per trasformarla in doccia. Infine la colazione è buona ed abbastanza abbondante oltre che molto varia. Insomma per noi è più che promosso con una sola pecca: le porte delle camere non sono troppo robuste quindi se qualcuno passa nel corridoio si sente molto bene ma una volta addormentati nono abbiamo avuto problemi.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2013

L'Hotel si trova a breve distanza dalla spiaggia.. 10 min a piedi. Fuori dal caos della vita notturna ma vicino a tutto. Ti puoi tranquillamente spostare a piedi Gli operatori sono gentili e la colazione e' buona e abbondante. La stanza e'piccola ma ben distribuita. Rigorosamente con bagno. Pulito e ottimo come qualita' prezzo. Unico neo come in quasi tutti gli hotel da me visitati all'estero manca il bidet.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013