Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Fantastico, eccelso, ai livelli degli hotel della Disney”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
PortAventura Hotel Gold River
Classificato al n.17 di 93 hotel a Salou
Martinengo (BG)
Contributore livello 3
10 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
“Fantastico, eccelso, ai livelli degli hotel della Disney”
Recensito il 28 febbraio 2011

Per la seconda volta torno al parco Portaventura. Dopo aver soggiornato al PortAventura hotel (ora Hotel Mediterranea) decidiamo di cambiare meta e di spostarci sul Gold River, l'ultimo hotel costruito nel resort a tema western.
Innanzitutto partiamo dalla struttura in sè. ENORME. Semplicemente smisurata e suddivisa tra l'hotel vero e proprio e le camere familiari, il tutto a ricostruire un intero villaggio western nei minimi particolari.
Camere bellissime e curatissime, spaziose, pulite, dotate di ogni comfort. Io e i miei amici abbiamo alloggiato nel corpo centrale, un immenso edificio quadrato con un cortile interno su cui si affacciano tutti i corridoi interni. Il tutto curato nei minimi particolari, con un attenzione ai dettagli e al tema quasi maniacali. Un livello che ho trovato solo in pochi altri hotel (quelli della Disney e di Europa Park) e che sicuramente danno all'hotel un livello nettamente superiore.
La colazione mattutina è faraonica, si passa dal dolce al salato, dall'integrale al supercalorico.
Dopo aver mangiato si entra nel parco... direttamente dell'hotel! Per gli ospiti dell'hotel è infatti possibile accedere al parco direttamente nella zona west del parco attraverso dei tornelli dedicati.
La piscina era altrettanto bella e grande ma purtroppo visto il periodo non è stata utilizzata...

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Costantino_Matteo_M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.990 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    681
    760
    337
    126
    86
Vedi recensioni su
1.349
312
9
26
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore livello 3
13 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 7 settembre 2010

Avendo scelto un albergo del parco diamo il voto anche alla tematizzazione, ed e' un bel 10, ma le cose positive finiscono qua. Pulizia delle aree comuni: scarsa, cestini e posaceneri pieni per tutto l'arco della giornata. Pulizia della camera: basta dare un dettaglio, formiche. Qualita' del servizio reception: scarsa conoscenza dell'inglese, presenza di uno, massimo due addetti. Servizio congergerie: di nuovo scarsa conoscenza dell' inglese, informazioni scarse( passati 3 volte per una prenotazione di un pullman). Qualità del servizio bar: dipendeva se mattina o sera, si passava da un servizio veloce e puntuale a 40 minuti per un cocktail con bar semivuoto(2 tavoli occupati). Qualità del servizio ristorante: a la carte buon rapporto qualità - prezzo, ma camerieri decisamente dilettanti( stesso bicchiere per vino e acqua), a buffet rapporto qualità - prezzo deficitario, 58€ in due per una cena di bassa qualità con piatti tiepidi e a volte addirittura freddi( patatine), stesso discorso per i camerieri, dilettantismo allo stato puro. Un albergo che si fregia delle quattro stelle deve decisamente porre più attenzione a tutti questi particolari, so che recentemente il management e' cambiato essendo stato acquistato dall' ex proprietà di Gardaland, penso che li aspetti tantissimo lavoro; il fatto che l'albergo sia al servizio di un parco a tema non giustifica il pressapochismo con cui e' gestito, sono stato parecchie volte ad Europa Park( Hotel Colosseo e El Andaluz ), la qualità che si trova nella struttura tedesca potrebbe essere di esempio.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Passatore70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lugano
Contributore livello 5
43 recensioni
35 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
Recensito il 4 luglio 2010

Hotel in stile Far West, molto comodo per la vicinanza con il parco Port Aventura (accesso diretto). La stanza è piccolina, ma accogliente e sopratutto pulita. Personale dell'albergo gentile. La sala per la cena, se scegliete la mezza pensione, è enorme e molto "rumorosa", il cibo buono (senza molte pretese). In generale sono stata molto contenta e vi consiglierei questo hotel.

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, fullmoon1982
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salou
A 0.7 km
PortAventura Hotel El Paso
A 1.6 km
H10 Salauris Palace
A 1.4 km
Sol Costa Daurada
Sol Costa Daurada
N. 22 di 93 a Salou
1.972 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 3.3 km
H10 Mediterranean Village
A 0.2 km
PortAventura Hotel Mansion de Lucy
A 1.6 km
Ohtels Vil.la Romana
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci PortAventura Hotel Gold River? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel PortAventura Hotel Gold River

Struttura: PortAventura Hotel Gold River
Indirizzo: Avenida Alcalde Pere Molas s/n | PortAventura Resort, 43840 Salou, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Tarragona > Costa Dorada > Salou
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 11 hotel di lusso a Salou
N. 14 hotel per famiglie a Salou
Fascia prezzo (per notte): 173 € - 428 €
Categoria hotel:4 stella/e — PortAventura Hotel Gold River 4*
Numero di camere: 549
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline, HotelQuickly, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso PortAventura Hotel Gold River. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Gold River Hotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo