Recensioni (2.387)
2.387 risultati
Recensito 26 settembre 2017

L'hotel è adiacente al Parco Portaventura ed ha l'accesso diretto come l'Hotel Portoaventura. Ambientazione scenografica di buona qualità sembra di essere una cittadella del vecchio West. Ottima la struttura centrale con buoni servizi ed intrattenimenti.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Due giorni di sosta presso la nuova struttura Challagan del parco di Portaventura dopo due anni dall'ultima visita.

Possiamo solo dire Che la struttura merita integralmente tutti i soldi che costa e il parco È meraviglioso sia per grandi che per piccini.

Camera confortevole con colazione da poter consumare in area riservata della struttura mentre la cena utilizzava la struttura comune del Gold River con cibo dozzinale e di scarsa qualità.

Solo per questo non do cinque stelle ma se vi trovate in zona è assolutamente da visitare meritando anche un gita apposita partendo dall'Italia.

Bellissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel è proprio dentro alla proprietà di Portaventura. I punti forti sono che direttamente dall'hotel si può accedere al parco attraverso un'ingresso dedicato (cosa non comune nei parchi a tema in quanto solitamente bisogna prendere le navette o fare molta strada a piedi). L'hotel è molto bello, tematizzato molto bene a tema west, e le camere sono semplici ma graziose. La pulizia è molto buona, anche se per essere pignoli negli angolini un po' di sporco c'è, ma nulla di fastidioso. La hall è grande e bella ma con poco personale, quindi se ci sono molti arrivi si fa parecchia coda (anche mezz'ora solo per fare il check-in, ma questa è una pecca comune nei parchi divertimento, anche a disneyland è così). All'arrivo ci hanno dato la tessera che permette l'accesso sia alla camera che ai parchi. La piscina è molto bella, grande e tematizzata benissimo, anche se ha pochi spazi all'ombra e poco "verde". La colazione è il lato negativo del nostro soggiorno; premetto che non sono un rompi scatole, ho viaggiato molto e sono stato in posti stupendi ma anche in posti schifosi; però il cibo era veramente di qualità scadente, l'ambiente molto rumoroso e kitsch. Inoltre sul pane e sulle brioche giravano le mosche sopra... Non mi aspettavo chissà che cosa, ma il cibo deve essere decente e l'ambiente dovevano farlo più luminoso e dividerlo magari in più sale in modo da ridurre il rumore e il casino. Al ritorno ci serviva la navetta per raggiungere la stazione del treno (servizio offerto dall'hotel), l'abbiamo richiesta all'arrivo al check-in e ci hanno detto che partiva un'ora prima del treno, poi un'altra persona mezz'ora prima, poi un'altro ancora ci ha detto che non sapeva niente e di chiedere alla reception, infine un ragazzo molto gentile ci ha detto che la navetta parte ogni mezz'ora e ci ha accompagnato. Sicuramente questo servizio è da migliorare in quanto è fondamentale. Ritornerò sicuramente a Portaventura perché mi è piaciuto tantissimo e lo reputo uno dei migliori parchi a tema, ma la prossima volta forse a parità di prezzo o anche se dovessi spendere poco più, valuto qualche altro loro hotel sempre dentro al parco, o al limite ritornerò qui ma con la consapevolezza dei pro e contro che ci sono.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017

Questo hotel è unico per stile, cura, servizi, comodità e opportunità. Camere bellissime, atmosfera unica, piscina e servizi collaterali. Colazione ottima. Il fatto che si trovi a pochi metri dall'accesso del parco rende il tutto ancora più comodo, e consente di entrare per primi e godersi il tutto al massimo.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Più che un semplice hotel è proprio una cittadella in stile western. Veramente bello, pulito, ordinato e a mio parere eccezionale con le immancabili musiche western in sottofondo. Io e mio figlio ci siamo divertiti tantissimo. Spettacolari le piscine. Positivi i giudizi anche per i buffet della colazione e della cena, anche se, essendo italiani, mi aspettavo un po' più di qualità nelle pietanza serali. Comunque tutto abbondantemente sufficiente. Esperienza sicuramente da consigliare e riprovare.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia